AKEEM OF ZAMUNDA CLOSING PARTY w/ KAYTRANADA & JEFF FRESSCO, ROCKET

SI CONCLUDE LA STAGIONE INVERNALE, NONOSTANTE IERI SERA FOSSI ANCORA A FUMARE CON IL CAPPUCCIO SULLA TESTA, E SI APRE QUINDI LA STAGIONE DEI MONSONI DEI CLOSING PARTY.

QUESTO MERCOLEDÌ È IL TURNO DI AKEEM OF ZAMUNDA, IL MERCOLEDÌ DEL ROCKET, DI CHI IL WEEKEND LO INIZIA PRESTO.

IL MERCOLEDI’ IN ONORE DEL “PRINCIPE CERCA MOGLIE”, NONCHÈ UNICO FILM CHE VALGA LA PENA VEDERE A NATALE (O FORSE ERA UNA POLTRONA PER DUE?).

POCO MALE, TI ABBIAMO GIÀ DETTO DOVE DEVI ESSERE.

SAPPI CHE A RISCALDARE LA SITUA SARÀ KAYTRANADA

LUI E’ UN VENTENNE CANADESE, CHE ASSOMIGLIA A QUEL BELLONE DI KID CUDI E CONFEZIONA QUEI BOOTLEG DOWTEMPO DELLE HIT R&B’S EARLY-00′S CHE TI FANNO SEMBRARE COSÌ SENSIBILE E TI FANNO CONSUMARE LE SUOLE DELLE AIR JORDAN CHE NON METTEVI DA QUANDO HAI TROVATO LA VHS IMPOLVERATA DI SPACE JAM.

CON IL SUO DEBUTTO “KAYTRA TODO” SI È GUADAGNATO LE ATTENZIONI DI QUELLI CON GLI OCCHIALI ED I BAFFI ALL’INSÙ CHE SCRIVONO NEI BLOG (CIAO VICE/NOISEY)

QUELLI CHE FANNO LA MODA (CIAO SSENSE)

DI QUELLI CHE FANNO LA MUSICA BELLA (CIAO LUNICE)

E DI QUELLI CHE CON LO STREAMING TI INTRATTENGONO QUANDO NON VUOI LAVARTI I DENTI ED USCIRE (CIAO BOILER ROOM)

AD ACCOMPAGNARLO SARÀ JEFF FRESSCO CHE DA AMSTERDAM RENDERÀ IL BASEMENT DEL ROCKET UN BORDO-PISCINA, MENTRE I BASSI FANNO TREMARE IL DRINKETTO ALLA FRUTTA CHE SORSEGGI AL TRAMONTO G-FUNK CALIFORNIANO.

FRA LE VOCI DELLE DIVAS DEL POP, SYNTH PAZZERELLI E GROOVE FUNKY SI È RITAGLIATO IL SUO SPAZIO NEL COLLETTIVO VAGEGASTEN, RILASCIANDO IL SUO EP SOLISTA TOGHETER/SEPARATED CHE CI AUGURIAMO SARÀ PRESTO SEGUITO DAL SUO ALBUM D’ESORDIO.

INTANTO MERCOLEDÌ NOI BALLIAMO, LUI FA LE MUSICHE.

 FREE ENTRY, AMICO.

-EVENTO FB-

LEGGI CIPPO SU LUMENMAG.COM

CIAO “SO FRESH SO CLEAN CLEAN