ARTWORKS BY ROBERT BEATTY

E’ VERO, UNA VOLTA ABBIAMO DETTO CHE LA MUSICA SI ASCOLTA, NON SI GUARDA, MA E’ ANCHE VERO CHE A VOLTE (NON SEMPRE) LA GRAFICA DIVENTA PARTE INTEGRANTE DEL PRODOTTO MUSICALE E NON E’ SOLO QUESTIONE DI PACKAGING, MA INFLUISCE SULLA TUA SCELTA DI ASCOLTARE, PRESTARE ATTENZIONE, PREMERE PLAY. COME QUANDO SEI IN UN NEGOZIO DI DISCHI E COMPRI UN VINILE SOLO PERCHE’ LA GRAFICA ERA UNA BOMBA. QUANTE VOLTE TI E’ CAPITATO? POI ARRIVI A CASA, ASCOLTI E CALCOLI IL RAPPORTO TRA VISTA E UDITO. QUANDO INDOVINI SONO SODDISFAZIONI.

BOH, TUTTO QUESTO PER DIRE CHE ABBIAMO TROVATO LE ILLUSTRAZIONI DI ROBERT BEATTY TUTTE MOLTO FIGHE. UN GRAZIE VA A SIMONE A.K.A. DRACULA LEWIS CHE CI HA GIRATO IL SUO PRIMO PEZZO X SOUTERRAIN TRASMISSIONS, CONTRATTO BILLIONAIRE X L’ETICHETTA GIA’ DI ZOLA JESUS E COCO ROSIE (PER DIRNE SOLO UN PAIO CHE CONOSCI). PRESTO ARRIVA IL 12 POLLICI E TOUR EUROPEO COI SOFT MOON.

12 POLLICI SU.

ORA CHE HAI SENTITO IL PEZZO – E POSSIAMO CAPIRE IL TUO SPIAZZAMENTO VISTO CHE NON E’ ROBA CHE DI SOLITO SENTI QUA, CIOE’ E’ DRACULA PIPISTRELLO CHE CANTA A TESTA IN GIU’ DA UNA CAVERNA ALLE 4 DI NOTTE – GUARDATI ANCHE IL BACK CHE E’ UN’ALTRA BOMBA DEL CAZZO (CIT.)

E TUTTE GLI ALTRI LAVORI DI ROBERT BEATTY. COME SEMPRE TI FACCIAMO UNA SELEZIA PARTENDO DA UNA X MIXPAK (DI CUI E’ IN ARRIVO MOLTO PRESTO UNA NUOVA REVIEW BY NOBEL)

QUA LA GALLERY

SE NON TI GUSTA LA SELEZIA FATTELA MEGLIO COME PREFERISCI, TROVI TUTTO QUA 

CIAO CREEPY