FATTI UN GIRO NELLA CASA DI MARCEL DETTMANN A BERLINO

GRAZIE A FREUNDEVONFREUNDEN OGGI CI FACCIAMO UN GIRO NELLA CASA DI MARCEL DETTMANN, IL DJ/PRODUTTORE TEDESCO DELLA OSTGUT E RESIDENT DEL BERGHAIN DA ALMENO 15 ANNI.

PUÒ SEMBRARE STRANO, MA ANCHE MARCEL DETTMANN HA UNA CASA DOVE OGNI TANTO RITORNA, PERCHÉ PUÒ CAPITARE CHE SMETTA DI SUONARE ALLE SETTE IN UN POSTO E CHE SCAPPI A PRENDERE UN AEREO DUE ORE DOPO, PER FARE ALTRE OTTO ORE DI VIAGGIO PER POI SUONARE DI NUOVO DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO, MA È SEMPRE LÀ CHE RITORNA, ANCHE SE MOLTO PROBABILMENTE MARCEL HA VISTO PIÙ MURI DI ALBERGO CHE LA SUA CASSETTA DELLA POSTA.

IL SUO APPARTAMENTO IN PRENZLAUER BERG È UNA BOMBA E OLTRE A CONTENERE PIÙ DI 5000 VINILI E UN MINI STUDIO CI PUOI TROVARE I GIOCATTOLI DEI SUOI DUE BAMBINI E I DISEGNI DELLA FIGLIA ATTACCATI TRA I PRIMI FLYER DEL BERGHAIN E LE FOTO CHE GLI HA FATTO SVEN MARQUARDT, IL TEMUTISSIMO UOMO ALLA PORTA DEL CLUB PIÙ FAMOSO D’EUROPA.

 

 

 

 

 

PER SENTIRSI AL BERGHAIN COME A CASA, O A CASA COME AL BERGHAIN, MARCEL DETTMANN SI È FATTO DISEGNARE L’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE DALLO STESSO STUDIO DI ARCHITETTURA CHE HA FATTO IL CLUB BERLINESE, OVVERO LO STUDIO KARHARD CHE HA FATTO UNA MAREA DI ALTRE FIGATE E CHE MERITA UN CLICK SUL SITO.

MARCEL NELL’INTERVISTA DICE UN SACCO DI COSE INTERESSANTI, DICE PURE CHE PIÙ DI CINQUE ANNI NELLO STESSO POSTO NON RIESCE A STARE PERCHÉ HA BISOGNO DI MUOVERSI E AVERE PROSPETTIVE DIVERSE, SIA DAVANTI AGLI OCCHI OGNI MATTINA QUANDO SI ALZA, SIA NELLA VITA IN GENERALE. QUINDI OCCHIO CHE MAGARI TRA QUALCHE ANNO TROVI LA SUA CASA SU AIRBNB. 

QUALCHE TEMPO FA SEMPRE I BRAVI RAGAZZI DI FREUNDEVONFREUNDEN HANNO FATTO UN GIRO A CASA DI SCUBA, CHE È MENO BELLA MA CMQ MOLTO PIÙ BELLA DELLA TUA E DELLA NOSTRA. FATTI UN GIRO PURE LÀ.

CIAO TECNOCASA

 

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM