F I ▲N C O N I S T ▲= TRADUZIONE LETTERALE DI HIPSTER ▲ 2

IL FIANCONISTA #2 - LONDRA - MARQUES TOLIVERRUBRICA A CADENZA CASUALE, SULLE HIPSTERATE, LE CURIOSITA’ E I COOL EVENTS DI LONDRA.

UNPLUGGED HYPE

EPISODIO SECONDO

INSTANCABILE RICERCATORE DI FIGATE IL FIANCONISTA LA SCORSA SETTIMANA SI È IMBATTUTO IN UN FESTIVAL CHE È UN PÒ L’EMBLEMA DELLE FIGATE EAST-LONDINESI : LO STAG & DAGGER, FESTIVAL ITINERANTE TRA OLD STREET E SHOREDITCH. STURIA TIPO CHE PAGHI IL BIGLIETTO SU INTERNET DIRETTAMENTE DALL’IPHONEZ E POI VAI A RITIRARE IL TUO BRACCIALETTO COOL CON IL QUALE PUOI ROCKEGGIARE IN TUTTE LE VENUES CONVENZIONATE (UNA SORTA DI PUB CRAWL CON IN PIÙ LA MUSICA BELLA); È CONSIGLIATA VIVAMENTE L’ESPLORAZIONE DEL SITO DEL FESTIVAL PER DARE UN OCCHIO AI NOMI DEI GRUPPI MAI SENTITI E GUARDARE LE LOCATION SCELTE.

OGNI CLUB AVEVA UN GENERE DIVERSO, E PER VEDERE PIÙ CONCERTI POSSIBILE BISOGNAVA CORRERE VIA DOPO OGNI LIVE E FARE LA MEGA CODA PER ENTRARE NEL SUCCESSIVO LOCALE.

IL FIANCONISTA #2 - LONDRA

IL FIANCONISTA NON AVEVA PIANI , SI È MOSSO RANDOM, PERCHÈ RANDOM È COOL: PUNTO DI PARTENZA XO YO DOVE TUTTI I DRINKS COSTAVANO 2 £ FINO ALLE 9:30 E IN PIÙ C’ERA IL LIVE DEI TORO Y MOI CHE ULTIMAMENTE HANNO UN HYPE NOTEVOLE, E AL FIANCONISTA PIACE STARE IN POSTI CON HYPE NOTEVOLE, PER GUARDARE UN BUON CONCERTO SENZA APPLAUDIRE PERCHÉ CON LA BIRRA IN MANO NON SI CE LA FA.

NONOSTANTE NOMI ALTISONATI COME WIRE E GHOST POET IL FIANCONISTA E I SUOI ADEPTI SONO FINITI IN HOXTON SQUARE A BERE LA BIRRA SEDUTI SUL MARCIAPIEDE, FINO A QUANDO SPINTI DA UN IRREFRENABILE DESIDERIO DI MUSICA AD ALTO VOLUME SONO FINITI DENTRO L’UNDERBELLY, PROBABILMENTE LA VENUE MENO INTERESSANTE DI TUTTO IL FESTIVAL, CHE PERÒ HA PERMESSO AI NOSTRI COOL HUNTER DI SCOPRIRE UN ARTISTA BOMBA, CHE HA SAPUTO DIVERTIRE SENZA RICORRERE ALL’USO DI BASSO ELETTRICO, SINTETIZZATORI, MACBOOKS O BATTERIE VARIE ED EVENTUALI.

MARQUES TOLIVER HA SUONATO MENO DI UN ORA E HA SBALORDITO I PRESENTI A COLPI DI XILOFONO E VIOLINO. NUMERO UNO.

MARQUES TOLLIVER #1

UNA VOLTA FINITO IL CONCERTO IL FIANCONISTA NON HA POTUTO COMUNQUE FARE A MENO DELLA SUA DOSE DI BASSI NELLA PANCIA E SI È DIRETTO SENZA ESITAZIONI AL CATCH PER CHIUDERE LA SERATA CON IL SUO DJ PREFERITO DI CUI NON SI SA IL NOME MA METTE DEI DISCHI TROPPO GIUSTI.

IL FIANCONISTA È DIVENTATO UN FAN DI MARQUES TOLLIVER E L’HA INCONTRATO DOMENICA SERA ALL’OLD BLUE LAST ALSO KNOWN AS IL PUB DI VICE, E HA FILMATO PER VOI L’ESECUZIONE DELL’ULTIMO BRANO SFORNATO DAL TALENTUOSO BRO.

PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA LEZIONE DI OGGI SUL FIANCONISMO LONDINESE, VI INSEGNAMO UN NUOVO TRICK: L’APPLAUSO FIANCONISTA. GUARDARE IL VIDEO FINO ALLA FINE E PROVARE A CASA CON INDISCREZIONE.

ENJOY!

E RICORDA UNA COSA:

IL FIANCONISTA È PIÙ FIGO DI TE.

ARRIVEDERCI PIVELLI,

AL PROSSIMO EPISODIO