FRESCHEZZE X BABYLON RADIO 2: HADOU – I DON’T LIKE CHRISTMAS

SABATO È ANDATA IN ONDA SU RADIO2 L’ULTIMA PUNTATA DI BABYLON PRIMA DI NATALE, IN STUDIO SI SONO APERTI PANETTONI, PANDORI ED ESCLUSIVAMENTE BEVANDE ANALCOLICHE (GRAZIE RAI) MA PER TIRARCI SU IL MORALE ABBIAMO PORTATO 75 KG DI CIOCCOLATINI CON RIPIENO ALCOLICO E QUINDI LA FESTA È PARTITA LO STESSO. FINITI I BACI E GLI ABBRACCI CI SIAMO MESSI SEDUTI AL TAVOLO ED ABBIAMO INDOSSATO LE CUFFIE COME ABBIAMO FATTO SEMPRE OGNI SETTIMANA DI QUEST’ANNO, DELL’ANNO PRIMA E DELL’ANNO PRIMA ANCORA. PER SALUTARCI ED AUGURARE BUONE VACANZE A TUTTI ABBIAMO SCELTO PERÒ UN BRANO DEDICATO A CHI IL GIORNO DI NATALE NON SI SENTE IN VENA DI FESTEGGIARE, NON IMPORTA SAPERE IL MOTIVO, BASTA CAPIRE CHE MAGARI QUALCUNO NON HA VOGLIA E BASTA PERCHÈ BOH, NON SE LA SENTE. HADOU, 21 ANNI DI NAPOLI, È TRA QUESTI E HA DECISO DI FAR SAPERE A TUTTI CHE A LUI IL NATALE NON PIACE PRODUCENDO UNA CANZONE MERAVIGLIOSA, TANTO DOLCE QUANTO MALICONICA. QUINDI “I DON’T LIKE CHRISTMAS” È STATA LA NOSTRA ULTIMA FRESCHEZZA DEL 2015 E L’ABBIAMO VOLUTA DEDICARE A TUTTI, MA SOPRATTUTTO A CHI IN QUESTI GIORNI È TRISTE.

UN BRIVIDO UNICO CHE RAGGIUNGE DEI LIVELLI ALTISSIMI A 1:29 PER POI LASCIARTI SENZA FIATO PER TUTTO QUELLA SPECIE DI ASSOLO CHE DURA ALMENO UN MINUTO. IMPOSSIBILE NON SUONARLA ALMENO TRE VOLTE DI SEGUITO PER SCOPRIRE CHE TI LASCIA ADDOSSO LE STESSE EMOZIONI ANCHE SE L’HAI GIÀ IMPARATA A MEMORIA. NON SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO AD HADOU E NEANCHE VOGLIAMO SAPERLO, CI FA PIACERE AVER TROVATO QUESTO SUO SFOGO TRADOTTO IN MUSICA CHE DESCRIVE PERFETTAMENTE IL SUO STATO D’ANIMO E SPERIAMO CHE POSSA SEMPRE TRASFORMARE QUALCOSA DI BRUTTO IN QUALCOSA DI BELLO E CONDIVISIBILE CON TUTTI COSÌ COME HA FATTO PER “I DON’T LIKE CHRISTMAS”. NEL 2016 DOVREBBE USCIRE CON UN ALBUM SULLA STURM & KLANG RECORDS, MA HA GIÀ PUBBLICATO UN‘EP IN AUTONOMIA DAL NOME ” THE SADDEST”

COME AL SOLITO TUTTE QUESTE BELLE COSE E TUTTE QUESTE FANTASTICHE EMOZIONI LE ABBIAMO FATTE TRAPELARE PURE IN ONDA SABATO SCORSO, SE TE LE SEI PERSE RIASCOLTA TUTTO IL PODCAST

ASCOLTA IL PODCAST QUA

E COSA PIÙ IMPORTANTE SUPPORTA IL BELLO, SUPPORTA TUTTI.

FACEBOOK.COM/HADOU

SOUNDCLOUD.COM/HADOU

FACEBOOK.COM/STURM&KLANG 

PASSATE BUONE FESTE COME VOLETE E CON CHI VOLETE, MA TENETEVI VICINO LE PERSONE ESSENZIALI E DELLA BUONA MUSICA. SEMPRE.

CIAO RICKY