FRESCHEZZE X BABYLON RADIO2: LITOTEKID – SKY BEHIND BARS

DUE VENERDÌ FA È SUCCESSO QUELLO CHE È SUCCESSO A PARIGI E NATURALMENTE IL SABATO SUCCESSIVO BABYLON RADIO 2 HA CAMBIATO PALINSESTO PERCHÈ TUTTO  ERA CAMBIATO E NELL’ARIA DOVEVA ANDARE UNA MUSICA ADATTA PER ESPRIMERE IL RAMMARICO E IL DOLORE PER QUELLO CHE SAPPIAMO. SEVERO, MA GIUSTO. PER QUESTO ANCHE LE FRESCHEZZE SONO SKIPPATE ALLA SETTIMANA DOPO ED ECCO CHE PUNTUALE ARRIVA ANCHE IL NOSTRO POST CHE RACCOGLIE TUTTO QUELLO CHE CI SIAMO DETTI IN TRASMISSIONE.

LE COSE DA NOTARE DI QUESTA PUNTATA SONO CHE PIGNA È STATO ELETTO MINISTRO DELLE FRESCHEZZE E CHE IL BRANO DI QUESTA SETTIMANA È QUELLO DI LITOTHEKID, PRODUCER TORINESE CON UN PASSATO LONDINESE MA CON UN PRESENTE ANCHE DA MC, CHE È USCITO CON IL SUO BEAT TAPE “HYBRID THEORIES” PER SUBSTRATO STUDIO

 

AH ALTRA COSA DA NOTARE CHE L’EP SI CHIAMA COME L’ALBUM DEI LINKIN PARK, MA NATURALMENTE NON C’ENTRA NIENTE, NELL’EP CI SONO ANCHE DUE OTTIMI RMX: QUELLO DI TURBOJAZZ E DI GRZ (ALTRE DUE NOSTRO CONOSCENZE) E CHE FUORI C’È ANCHE IL VIDEO DI WORRIES DOVE UNA BRAVA BALLERINA IMPROVVISA DAVANTI AL MERCATO DI PORTA PALAZZO A TORINO.

TUTTE QUESTE COSE LE ABBIAMO DETTE DAVVERO SE NON CI CREDI

ASCOLTA IL PODCAST

E SUPPORTA TUTTIO

FACEBOOK.COM/LITOTHEKIND

SOUNDCLOUD.COM/LITOTHEKID

CIAO PARIGI