FRESH YO! LABEL SHOWCASE AL FULL MUSIC, FIRENZE, 04.04.2013

QUESTA VOLTA MANCARE È DA FESSI PERCHÈ SMOKIN’HOT L’UOVO DI PASQUA TE LO REGALA GIOVEDI 4 APRILE OSPITANDO AL FULL MUSIC LO SHOWCASE DELLA FRESH YO! LABEL CHE DETTA IN MANIERA DIVERSA SUONEREBBE TIPO:

LIVE SET DI: DRE LOVE, MILLELEMMI, BIGA, COLOSSIUS, GODBLESSCOMPUTERS

POI COME OGNI UOVO CHE SI RISPETTI C’E’ PURE LA SORPRESA

 

INFATTI I PRIMI 50 FURBI CHE VARCHERANNO LA SOGLIA DEL FULL MUSIC SI PORTERANNO A CASA UN CD MIXATO DAL SUN RA DI PIAZZA VIESSEUX MEGLIO CONOSCIUTO COME BIGA A.K.A. UNICO VERO FAN DEL TENENTE COLOMBO. IL TEAM È QUELLO DELLE GRANDI OCCASIONI: DRE LOVE DIRETTAMENTE DA NYC, MILLELEMI L’AMBASCIATORE DEL RAP COLTO CON LA C ASPIRATA CHE ULTIMAMENTE E’ SULLA BOCCA DI TUTTI VISTO CHE E’ USCITO IL SUO EP IN COLLABO PROPRIO CON BIGA, TE LO RICORDI?

POI TROVIAMO COLOSSIUS CHE CI SIAMO GUSTATI DA POCO LIVE DURANTE #PEDALA

ED INFINE GODBLESSCOMPUTER L’UOMO CHE HA TROVATO LA SINTESI PERFETTA TRA HIP-HOP E DUB, DI CUI TI ABBIAMO PARLATO PIU’ DI UNA VOLTA E CHE DA POCO HA GATTO USCIRE UN LAVORO DOVE CAMBIA I CONNOTATI AI BEASTIE BOYS

FRESH YO! NASCE NEL 2010 DALLA COLLABORAZIONE TRA SIMONE BRILLARELLLI (DO YOU REMEMBA A SMILE FOR TIMBUCTU?) E SUZYWAN UNA DESIGNER FRANCO-SVEDESE. OGNI RELEASE È UN PICCOLO CAPOLAVORO CURATO IN OGNI PARTICOLARE, PARTENDO DAL PROGETTO GRAFICO DAVVERO NOTEVOLE AD OPERA DI JONATHAN CALUGI.

GIOVEDI GRAZIE ALL’OSPITALITÀ DI SMOKIN’HOT CI GODREMO UNO SPETTACOLO CHE  DI SOLITO A FIRENZE MANCO SE ALLUNGHI IL COLLO LO VEDI, UNA SFILATA DI SINTH, MPC, CAMPIONATORI E GIRADISCHI CHE CREERANNO DAL VIVO TAPPETI SONORI PRONTI A ACCOGLIERE LE NOSTRE TESTE DONDOLANTI.

SUPPORTA TUTTI

FACEBOOK.COM/FRESHYO!

FACEBOOK.COM/MILLELEMMI

FACEBOOK.COM/GODBLESSCOMPUTERS

SOUNDCLOUND.COM/BIGA

SOUNDCLOUD.COM/COLOSSIUS

-EVENTO FB-

CI SI VEDE GIOVEDI’

CIAO LAMPREDOTTI