GLI U.S.A. NON COSTRUIRANNO LA MORTE NERA

AMANTI DI STARWARS CI DISPIACE
ERAVATE A TANTO COSI’ DALL’AVERE UNA VERA MORTE NERA DA COMBATTERE.

IN AMEREGA SE PRESENTI UNA PETIZIONE CON OLTRE 25000 ADESIONI LO STATO È DOVUTO PER LEGGE A CONSIDERARLA E RISPONDERE IN VIA UFFICIALE.

ECCO PERCHÈ PAUL SHAWCROSS HA DOVUTO SCRIVERE UN COMUNICATO DOVE FA CAPIRE AD OLTRE 35000 GEEK CON LE SPADE LASER, CHE LA COSTRUZIONE DELLA MORTE NERA, IN QUESTO MOMENTO, NON È UNA PRIORITÀ PER GLI U.S.A.

CI AIUTIAMO CON IL COPIA/INCOLLA DA BADTASTE.IT PER TRADURVI UN PO’ DI PARTI SALIENTI

QUESTA NON È LA PETIZIONE CHE STATE CERCANDO
DI PAUL SHAWCROSS

    “L’AMMINISTRAZIONE CONDIVIDE IL VOSTRO DESIDERIO DI CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO E UN FORTE SISTEMA DI DIFESA, MA LA COSTRUZIONE DELLA MORTE NERA NON È ALL’ORIZZONTE.

 

ECCO ALCUNE RAGIONI:

LA COSTRUZIONE DELLA MORTE NERA È STIMATA INTORNO A UNA CIFRA CHE SUPERA I $850,000,000,000,000,000. E NOI VORREMMO TENTARE DI RIDURRE IL DEFICIT, NON DI ESPANDERLO.”

“L’AMMINISTRAZIONE NON INTENDE FAR SALTARE IN ARIA PIANETI.”

“PERCHÉ DOVREMMO SPENDERE UN QUANTITATIVO SPROPOSITATO DI DOLLARI VERSATI DAI CONTRIBUENTI SU UNA ROBA COME LA MORTE NERA CHE HA IL NON INDIFFERENTE DIFETTO DI POTER ESSERE DISTRUTTA DALLA NAVETTA SPAZIALE DI UN SOLO UOMO?”

“SE CERCATE UNA CARRIERA NELL’AMBITO DELLE SCIENZE, DELLA TECNOLOGIA, DELL’INGEGNERISTICA O IN CAMPI CORRELATI ALLA MATEMATICA, LA FORZA SARÀ CON VOI! RICORDATE, LA MORTE NERA POTRÀ ANCHE DITRUGGERE UN PIANETA O UN INTERO SISTEMA SOLARE, MA RESTA INSIGNIFICANTE RISPETTO AL POTERE DELLA FORZA!”

SE LA VOLETE TUTTA ORIGINALE ANDATE QUA

GRAZIE FABRI PER LA SEGNALAZIO