YOUNG MONTANA? / LA NOTTE DI ASTERIX

ASTERIX COME SEMPRE CI VEDE LUNGO E DOMANI 14 GENNAIO L’OSPITE DELLA NOTTE DI ASTERIX SARA’ YOUNG MONTANA?. NO, NON E’ UNA DOMANDA, SI SCRIVE PROPRIO COL PUNTO INTERROGATIVO ALLA FINE DEL NOME, COME I RESET! COL PUNTO ESCLAMATIVO, HAI CAPITO IL TRICK? CMQ A OGNUNO IL SUO. FATTO STA CHE STAI GIA’ TUTTO FATTO E FATICHI A CAPIRE IL SENSO DI QUESTO POST. E’ VENERDI’ BITCH, HAI ANCORA UN GIORNO PER DECIDERE COSA FARE DOMANI BITCH, SE NON CI VEDIAMO TRA LE STROBO E IL FUMO SOLITO DEL ROCKET VAFFANCULO BITCH, VAI PURE A QUALCHE ALTRA FESTA PACCO, A NOI CAZZO CHEN, AD ASTERIX CAZZO YEN, A TE CAZZO TEN. CONTENTI TUTTI FRA’.

L’ENTRATA ANCHE A STO GIRO E’ FREEEEEE.

LA MUSICA E’ BUONA.

A MILANO NON FA FREDDO.

IL ROCKET SPAKKA.

OLTRE A MEMORY9 IN APERTURA, SUONA ANCHE SIR PIGRO ON THE MOTHAFUCKIN’ SOFA A.K.A. DJ LASCIA FARE.

SICCOME E’ VENERDI’ E STIAMO FIACCONI FACCIAMO UN BEL COPIA E INCOLLA DELLA BIO CHE PUOI TROVARE ANCHE SULLE INFO DELL’EVENTO SU FACEBOOK.

YOUNG MONTANA?
(ALPHA PUP, BTS)

JON PRITCHARD, IN ARTE “YOUNG MONTANA?”, È UN GIOVANE PRODUCER DI COVENTRY, SOLEGGIATA CITTADINA NEL CUORE DELL’INGHILTERRA. NONOSTANTE LA GIOVANISSIMA ETÀ, POCO PIÙ DI 20 ANNI, È UNO DEI TALENTI PIÙ INTERESSANTI DELLA SCENA SPERIMENTALE E, GIÀ NEL 2010,”FAVOURITE UNSIGNED ARTIST” DELLA MADRINA DEL NUOVO PANORAMA ELETTRONICO, MARY ANNE HOBBS, ALL’EPOCA IN BBC1.
IL SUONO CALEIDOSCOPICO DI PRITCHARD, MOLTO PIÙ CALIFORNIANO CHE U.K., È ASSOCIABILE AL CONTEMPORANEO HIP HOP SPERIMENTALE ALTERATO DA ELEMENTI TECHNO, GRIME, SOUL, FOLK E GLITCH IMPREVEDIBILI.LE SUE PERFORMANCE HANNO PERSONALITÀ E PRECISIONE, ABILITÀ ACQUISITE ANCHE GRAZIE ALLE NUMEROSE ESPERIENZE FATTE SU PALCHI IMPORTANTI, COME QUELLA IN APERTURA AL CONCERTO DEI BATTLES A BIRMINGAM O IN COPPIA CON KODE9 AL LOW END THEORY DI LOS ANGELES.
IL PRIMO ALBUM, USCITO POCHI MESI FA, HA ENTUSIASMATO LA CRITICA E ALZATO LE ASPETTATIVE SUL SUO PROSSIMO LAVORO, FOMENTANDO RUMOURS CHE LO VEDONO VICINO AD ETICHETTE IMPORTANTI.

LOVE