CLASSE G A.K.A. CLASSE GANGSTA

MAMMA CHE MEZZO. LA MERCEDES CLASSE GANGSTA BA3 FINAL EDITION È LA MACCHINA CAZZO! SICURO I PAPPA DI GNARCOLATE SI LECCANO I BASETTONI.

COPIO LE CARATTERISTICHE DA UN POST DI ZARP2005 UN FORUM DI SCIMMIATI DI MERCEDES:

“Mercedes presenta la Classe G nelle versioni speciali BA3 Final Edition ed Edition Select. La versione BA3 Final Edition è dotata di parafanghi allargati AMG in colore carrozeria e cerchi in lega con pneumatici 265/60 18″, mentre la cover della ruota di scorta esterna è in acciaio lucido, come la mascherina frontale. Tra gli accessori di serie figurano anche il tetto apribile, la vernice metallizzata, le decorazioni in acciaio per diversi particolari dell’abitacolo, i sedili anteriori multicontour in pelle, la predisposizione per il telefono cellulare nel bracciolo ed il sistema di controllo della pressione pneumatici.

Le edizioni speciali della classe G saranno disponibili nella versione G350 BlueTEC a gasolio da 211 Cv e 540 Nm di coppia massima e G500 V8 5,5 litri da 388 Cv e 530 Nm di coppia, ambedue abbinati al cambio automatico 7G-TRONIC ed alla trazione integrale 4ETS con 3 differenziali bloccabili dall’abitacolo. La G 350BlueTEC the “BA3 Final Edition” sarà proposta in Europa al prezzo di 90,511.40 Euro, che salgono a 100,685.90 Euro per la G500. Ancora da confermare la disponibilità sul mercato Italiano.”

CHE A SUA VOLTA HA COPIATO IL TESTO DA AUTOBLOG. E IN TUTTA STA CATENA DI SAN ANTONIO IL NOME DELLO SCRITTORE VERO NON C’È PIÙ.