PTWSCHOOL SUPPORTA LA QUINTA EDIZIONE DI SPRINT

Ogni anno Facebook ti ricorda l’anniversario delle amicizie, ma non è sempre preciso. Infatti Facebook non sa che la nostra amicizia con Sprint è nata 5 anni fa e già dalla seconda edizione ne siamo proudly media partner.

Ma cosa vuol dire essere media partner nel 2017? Vuol dire sostenere con la propria voce, vuol dire fare passaparola, vuol dire creare dei contenuti esclusivi e dare anticipazioni ai propri lettori. Insomma: esserci senza fare copia incolla di un comunicato stampa, esserci non solo su internet, ma anche i.R.L., “offline”, a prescindere dagli algoritmi incomprensibili di Facebook.

La quinta edizione di Sprint rappresenta la conferma di una realtà ogni anno sempre più credibile e presente sul territorio milanese, un salone che apre le porte all’editoria indipendente e mette peso sopra le nostre librerie con pubblicazioni di vario tipo, dai magazine ai libri di fotografia, fanzine, ed esperimenti grafici da sfogliare dal vivo con le proprie mani.

Non è ancora il momento per dirti quale sarà il nostro vero contenuto speciale di quest’anno, ma intanto ti mettiamo il nostro, ormai classico, infinite scroll  su alcuni dei publisher presenti.

“UN TOP TO BOTTOM SU UN PAGINONE BIANCO”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUALCHE INFO IN PIÙ:

L’OPENING È VENERDÌ 24 NOVEMBRE CON LA MOSTRA DI APERTURA EVER AND EVER CURATA DAL COLLETTIVO FROM PARIS BATT coop, PRESSO ALGAMA IN VIA CONFALONIERI 36, MENTRE IL FOUNDRISING PARTY È READING AFTER DANCING AL KO CLUB DI VIA RESEGONE 1 ALLE 23.00 CON IL DJ SET DI PETRA, ALIENI E N.Y.E.M E SUL FINALE IL READING IN REMOTO DI RADA KOZELJ.

TUTTO IL RESTO È NEL SALONE DI O’, IN VIA PASTRENGO 1.

“E ADESSO SFOGLIATI, COME SAI FARE TU”

SCUSA MUSIC WEEK

CIAO DAFNE

EVENTO FB

GUE PEQUENO X IUTER: DIVIDED WE FALL ...LA NOSTRA MUSICA È SU SOUNDCLOUD.COM/PTWSCHOOL-XXX
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM