C’È UNA VERSIONE SEGRETA DI TINDER A CUI SI ACCEDE SOLO SU INVITO

PARE CHE CI SIA UNA VERSIONE SEGRETA DELL’APP DI DATING TINDER A CUI SI ACCEDE SOLO CON UN INVITO DIRETTO DI TINDER, DENTRO CI SONO CEO, MODELLI, MODELLE, VIP, PERSONE FAMOSE E PERSONE “CHE HANNO UN BUON NUMERO DI SWIPE A DESTRA”. 

TECHCRUNCH, CHE È UNA TESTATA ONLINE AUTOREVOLE PER QUANTO RIGUARDA TECNOLOGIA E WEB, HA OTTENUTO DEGLI SCREENSHOT DELLA VERSIONE SEGRETA DI TINDER E CHE CI SVELANO UN’INTERFACCIA COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE COMUNEMENTE CONOSCIAMO. AL POSTO DELLA FIAMMA AZIENDALE, C’È UNA “S” CHE STA PER -SELECT-

ANCHE IL COLORE DELL’APP È COMPLETAMENTE DIVERSO, INVECE DELL’ARANCIONE SI È OPTATO PER UN PIÙ TIEPIDO BLU.

 

PER ACCEDERE A QUESTO SERVIZIO ESCLUSIVO, I POCHI FORTUNATI AD AVERE L’ACCOUNT SU TINDER SELECT, POSSONO PASSARE DALLA VERSIONE UFFICIALE A QUELLA SEGRETA CON UN SEMPLICE SWIPE. COSÌ PUOI DECIDERE SE VUOI USCIRE CON UN COMUNE MORTALE O CON UN AMMINISTRATORE DELEGATO DI UN’AZIENDA TOP DEL SETTORE AUTOMOTIVE. 

MOLTO PROBABILMENTE TINDER UFFICIALIZZERÀ LA NOTIZIA A BREVE CREANDO UN MEGA HYPE SU QUESTI INVITI MANDATI PERSONALMENTE DALL’UFFICIO DI TINDER, AH OGNI PERSONA PUÒ INVITARE UN’ALTRA PERSONA CHE PERÒ NON PUÒ INVITARE A SUA VOLTA. SENNÒ POI ENTRANO TUTTI E L’ESCLUSIVITÀ VA A FARSI BENEDIRE.

BEH CI VEDIAMO NEL PRIVÈ.

CIAO “THE CLUB

 

via