ADESSO PUOI COMPRARTI LE TEES DI PETIT SINGE SU INTERNET

PETIT SINGE HA RADICI INDIANE, HA VISSUTO A FORLÌ, MA DA QUALCHE MESE SI È TRASFERITA A MILANO. NELLE SUE PRODUZIONI UNISCE LE ATMOSFERE ONIRICHE DEL SUO PAESE DI ORIGINE CON QUELLE PIÙ MODENE, SPOSTANDOSI IN DIVAGAZIONI DUB TECHNO OSCURE E NARCOTICHE. QUALCHE TEMPO FA HA RILASCIATO UNA RELEASE PER HAUNTER RECORDS CHE PORTA IL NOME DI “TREGUA” E ADESSO SUL SUO NUOVO TUMBLR HTTP://SQUALI-SQUALI.TUMBLR.COM HA INIZIATO A VENDERE LE TEES CON SOPRA IMPRESSO QUEL NOME.

MENTRE TI RIASCOLTI LA RELEASE SEGNATI LA DATA DI GIOVEDÌ 23 APRILE PERCHÈ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK REGALEREMO DUE MAGLIETTE GENTILMENTE OFFERTE DALLA GENTIL DONZELLA, SE INVECE SAI GIÀ CHE GIOVEDÌ NON SARAI ATTACCATO ALL’INTERNET O TI REPUTI SFORTUNATO AL GIOCO NON TI RIMANE CHE FAR GIRARE I SOLDI VIA PAYPAL E COMPRARTI LA TEES (M O L) DIRETTAMENTE SULLO STORE.

RICORDATI INOLTRE CHE LA SIGNORINA SUONA INSIEME AD OBJEKT QUESTO SABATO AL CLUB ADRIATICO (RAVENNA) E ANCHE LI CI SARANNO TEES DA COMPRARE PERCHÈ SE VAI CI SARÀ DA SUDARE E UN CAMBIO FA SEMPRE COMODO.

CIAO SQUALI & SCIMMIE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.