AI BRASILIANI PIACE BIANCO

(VIA QUARTZ)

SIAMO SOTTO NATALE, PERIODO IN CUI SIAMO TUTTI PIÙ BUONI E GRASSI, E QUINDI MAGARI TI FA PIACERE SAPERE IN QUALE STATO SI CONSUMA PIÙ CIOCCOLATO BIANCO.

AH SI PERCHÉ STIAMO PARLANDO DI CIOCCOLATO, A CHE PENSAVI!?!

COME VEDI NELLA TABELLA QUA SOPRA È IL BRASILE AD AGGIUDICARSI LA MEDAGLIA BIANCA DEL CONSUMO DI CIOCCOLATO BIANCO, MENTRE IN CANADA NON SANNO MANCO DI COSA STIAMO PARLANDO.

VISTO CHE CI SIAMO TI DIAMO PURE DUE DRITTE SUL CIOCCOLATO BIANCO CHE SECONDO GENTE CHE NE SA E CHE HA STUDIATO (TIPO GLI SCIENZIATI) NON È NEMMENO CIOCCOLATO VERO. INFATTI NON CONTIENE CACAO, MA SOLO BURRO DI CACAO. ADDIRITTURA NEGLI STATI UNITI HANNO DOVUTO SPECIFICARE PRECISAMENTE COSA SI DEFINISCE CIOCCOLATO BIANCO (OVVERO QUANTO BURRO E/O ZUCCHERO DEVI USARE) PERCHÈ NATURALMENTE GLI AMICONI AMERICANI STAVANO FACENDO COME GLI PAREVA (TANTO SONO MAGRI).

TORNANDO AL BRASILE DOVREMMO CAPIRE COME MAI IL CONSUMO DEL BIANCO CIOCCOLATO È CRESCIUTO DEL 150%, COSÌ COME È RADDOPPIATO IN ARGENTINA E IN ARABIA SAUDITA.

FORSE DOPO I RISULTATI AMARI DI QUESTI MONDIALI SI SONO BUTTATI SULLA DOLCEZZA.

IN OGNI CASO NOI AMIAMO TUTTI I TIPI DI CIOCCOLATO, NON STIAMO LA A GUARDARE IL COLORE, IL CIOCCOLATO È BUONO TUTTO, NON FATE I RAZZISTI.

W LA SCIOCCOLADA

CIAO MARUEGO FEAT CANEDA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.