ANDY STOTT & MILES WHITTAKER, MA TU PUOI CHIAMARLI MILLIE & ANDREA
ANDY STOTT, ANCHE NOTO COME L’UNICO PRODUCER CHE TI PERMETTE DI ASCOLTARE LA TECHNO SENZA CHE LA TIPA TI CHIEDA SE MANGI L’EMMEDDIEMMEA, E MILES WHITTAKER, ANCHE NOTO COME QUELLA META’ DEI DEMDIKE STARE I CUI DISCHI SUONANO TIPO UUOOWN E TANTO PIACCIONO A QUELLI DELL’UNDERGROUND VESTITI DI NERO, SI UNISCONO E SI FANNO CHIAMARE MILLIE & ANDREA.
LA COLLABORAZIONE E’ SANCITA DALL’USCITA NEL 2008 DI BLACKHAMMER/GUNSHOT, PER QUELLA DAPHNE, SUB-LABEL NATA APPOSITAMENTE PER OSPITARE IL DUO, IL CUI CATALOGO SI È SPINTO SINO ALL’USCITA 005 RISALENTE AL 2010.
DA QUEL MOMENTO IL SILENZIO, INTERROTTO DALL’IMPROVVISA PUBBLICAZIONE DI UN WHITE LABEL. IL 12” S’INTITOLA STAGE 2: E’ UN INASPETTATO BANGER TRAPESQUE, I CUI ESTRANIANTI VOCALS R&B, STRIZZATI IN UN ALTISONANTE PITCHED-UP, SONO INGOIATI DAL GRIGIORE DELLE SUB-FREQUENZE MENTRE SI ZITTISCE IL PLAYER DI BOOMKAT. SEMBRA ANTICIPARE IL FULL LENGHT DEL DUO, ATTESO QUEST’ANNO PER MODERN LOVE CHE SORVEGLIA DALL’ALTO.
Read full review of Stage 2 – MILLIE & ANDREA on Boomkat.com ©
INTANTO PERÒ IL SITO LO SAI, CARICA VELOCE LA PAYPAL CHE SONO 500 COPIE E DICCI COM’È SE IL CORRIERE TE LO RECAPITA PRIMA.
CIAO A MILLIE
A MILLIE A MILLIE