NUOVI ARRIVI DA BABYLON.LA, IL BRAND DEI TRASH TALK CHE HA UNA BOWL DIETRO IL NEGOZIO

POCHI GIORNI FA È USCITA L’ULTIMA RELEASE DI BABYLON.LA, BRAND FONDATO DAL GRUPPO HARDCORE- PUNK TRASH TALK, EX (O FORSE TUTT’ORA) COMPONENTI DELLA ODD FUTURE (VI ABBIAMO GIÀ RACCONTATO CHE GLI STESSI MEMBRI TRA CUI EARL, DOMO E LEFT BRAIN ANCORA OGGI NON SANNO SE IL COLLETTIVO ESISTA OPPURE NO).

IN OGNI CASO LEE SPIELMAN E GARRETT STEVENSON DEI TRASH TALK ALL’INIZIO DEL 2015 SI SONO RIMBOCCATI LE MANICHE E HANNO CREATO QUALCOSA DI PROPRIO: UNO SPAZIO DERIVATO DA UN EX DISPENSARIO NEL QUALE VENDONO LA PROPRIA LINEA DI ABBIGLIAMENTO, TENGONO NUMEROSE ESPOSIZIONI, VENDONO MAGAZINE INDIPENDENTI E ORGANIZZANO EVENTI TRA I QUALI OVVIAMENTE CONCERTI.

NON BASTASSE HANNO CREATO UNA SKATE BOWL NEL RETRO ALLA QUALE PUÒ ACCEDERE CHIUNQUE, DAL RAGAZZINO (CON L’AUTORIZZAZIONE FIRMATA) A TONY HAWK. LEE SPIEGA CHE HA CREATO TUTTO CIÒ PER DARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO A TUTTI I RAGAZZINI DI L.A. E PER REALIZZARE UN SOGNO DA QUANDO ERA 14ENNE. BABYLON LA TROVI NEI PRESSI DI FAIRFAX, LA STRADA ORMAI FULCRO DELLO STREETWEAR MADE IN L.A. (DOVE NACQUE PER L’APPUNTO ANCHE LA GOLF WANG APPAREL).

GUARDA TUTTA LA F/W15 E LE ALTRE COLLEZIONI DIRATTAMENTE SUL LORO SITO BABYLON.LA 

CIAO NYC

 

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Play to win.
Musica, visual & lifestyle. Milano.

Collaborazioni e branded content:
SCUSA network
Banner advertising:
VICE network

Contatta la redazione.

Cookie policy e Privacy policy.
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.