BUONA DOMENICA: BEYONCÉ È TORNATA ALLA GRANDE CON UN NUOVO VIDEO

CHE BELLA DOMENICA

IERI, APPENA UN GIORNO PRIMA DELLA SUA PARTECIPAZIONE CON I COLDPLAY ALL’HALFTIME SHOW DEL 50ESIMO SUPER BOWL, BEYONCÉ A SORPRESA HA RILASCIATO UNA NUOVA TRACCIA CON VIDEO, “FORMATION”.  IL VIDEO, GIRATO A NEW ORLEANS, RENDE OMAGGIO ALLE RADICI DI SUA MAMMA (DELLA LOUSIANA)  E SPARA A ZERO SU GLI HATERS, DAI PAPARAZZI A CHI SPECULA SULLA SUA VITA PRIVATA.

NEI QUATTRO MINUTI DEL VIDEO SUCCEDONO UN SACCO DI COSE: C’È BEY CHE SI SCATENA IN COREOGRAFIE INTENSE,  CI SONO GIUSTAPPOSIZIONI FRA LUOGHI VITTORIANI E PARTI MODERNE DELLA CITTA’, C’È ADDIRITTURA ANCHE UN CAMEO DELLA FIGLIA BLUE IVY CARTER. 

]*> 

]*> 

IL BRANO È STATO PRODOTTO DA MIKE WILL MADE-IT E SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON UNO DEI DUE RAE SREMMUND, SWAE LEE. TE LO PUOI SCARICARE SU TIDAL SE SEI REGISTRATO. BEYONCÉ HA FATTO IL SUO RITORNO CON GRANDE STILE,  HA APERTO ANCHE UN NEGOZIO ONLINE DOVE POTER COMPRARE LA COLLEZIONE DI PRODOTTI LEGATI A QUESTA NUOVA RELEASE. PER ESEMPIO TI PUOI COMPRARE IL GOLFINO CON LA SCRITTA “I TWIRL ON THEM HATERS”

CIAO RIRI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.