BIZARRE NIGHT TRIANGLES CON GO DUGONG, CAPIBARA, MSTK & MORE, AL 65MQ, 21.03.2015
– EVENTO FB –
PER FARTI CAPIRE QUANTO GROSSA SIA QUESTA SERATA TI DICIAMO CHE TUTTI I PRODUCERS CHIAMATI ALL’APPELLO NON C’ENTRAVANO NEL TITOLO, QUINDI ABBIAMO DOVUTO RIMEDIARE METTENDOLI DENTRO IL POST.
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL CON BIZARRE LOVE TRIANGLES ED INSIEME A WHITE FOREST RECORDS PORTANO SULLE SPONDE DEL NAVIGLIO, ORMAI A SECCO DA MESI, QUANTO DI MEGLIO IL NOSTRO PAESE PUÒ OFFRIRE IN MATERIA DI PRODUZIONE BEATS E AFFINI.
SE ADESSO IN ITALIA SI PUÒ PARLARE DI GOLDEN AGE DEL BEATS È SICURAMENTE GRAZIE A LORO ED È QUESTO FORSE IL MIGLIOR MOTIVO PER ANDARE TUTTI AL 65 MQ AD ALZARE LE MANI SOTTO LA CONSOLLE.
GO DUGONG HA SCALDATO I CUORI DI TUTTI CON IL SUO ULTIMO LAVORO CONCEPITO INTERAMENTE SEGUENDO I SENTIMENTI E L’IMPETO GENERATO DAGLI STESSI. IL SUO ” A LOVE EXPLOSION” PARLA DA SOLO E DICE TUTTE COSE ROMANTICHE
IN CARTELLONE ABBIAMO ANCHE IL BARBUTO CAPIBARA CHE ARRIVA INFORTUNATO AD UNA MANO DA ROMA, MA ASSICURA TUTTI DICENDO CHE RIUSCIRÀ LO STESSO A FARE IL SUO MESTIERE. PAZZARIELLO DI UN CAPIBARA. IN OGNI CASO MENOMALE CHE LE MANI FUNZIONANO LO STESSO COSÌ RIUSCIRÀ A FARCI SENTIRE QUALCHE PEZZO INEDITO DI “GONZO” IL SUO PROSSIMO LAVORO IN USCITA ABBREVE.
SEGUONO A RUOTA I GIOVINASTRI MSTK, GROVEKINGSLEY E KAPPA DEI QUALI TI ABBIAMO PARLATO ABBONDANTEMENTE QUA SU PTWSCHOOL.
LA SERATA PROMETTE BENE, NON C’È CHE DIRE. ANZI UNA COSA DA DIRE C’È: È TUTTO GRATIS E FACILMENTE RAGGIUNGIBILE.
NON FARE CHE POI TI RIEMPI LA BOCCA DI PAROLE E POI NON SUPPORTI LA SCENA, SCEMA.
– EVENTO FB –
CIAO SUPPORTERS