È USCITO IL QUARANTADUESIMO ALBUM DI BONES TRA RAP, SCREAM E AMBIENT

È USCITO “USELESS”, IL NUOVO ALBUM DI BONES A.K.A. TH@ KID, A.K.A. QUEL RaGAZZINO-PRODIGIO CHE HA GIÀ BUTTATO FUORI PIÙ DI 40 TRA ALBUM E MIXTAPES, E PIÙ DI 70 VIDEO DEI SUOI PEZZI. IL GIOVANE FENOMENO NON SI SMENTISCE, E IN FREEDOWNLOAD CONTINUA A REGALARE PERLE RARE MISCHIANDO RAP, SCREAM E AMBIENT.

SE ENTRI SENTI QUANTO È AVANTI

VI AVEVAMO GIÀ PARLATO DI LUI TIPO QUI E QUI, IERI È USCITO IL SUO 42ESIMO ALBUM, RIUSCENDO A SUPERARE OGNI ASPETTATIVA CREANDO ANCHE STAVOLTA UNA NUOVA ESPERIENZA ACUSTICA. FRUTTO DI UNA QUASI COMPLETA MATURAZIONE ARTISTICA E CON IL PREZIOSO AIUTO DI ALCUNI TRA I MIGLIORI PRODUTTORI DEL TEAM SESH – LA LABEL FONDATA DA BONES IN PERSONA – “USELESS” È UN ALBUM DA “BERE” IN UN COLPO SOLO, TUTTO D’UN FIATO, CON UN GUSTO FATTO DA SYNTH RIVERBERATI E QUASI ETEREI, SNARE MINIMALI, E VOCI CHE SI ALTERNANO TRA CORI GHOULISH, SLOW RAP, SCREAM GRATTATO E LIRICHE SUSSURRATE.

SCARICALO GRATIS QUI, O SENTILO QUA SOPRA SU SOUNDCLOUD

“I DON’T HAIL FROM A PLACE WHERE YOU GROW UP TO BE GREAT. I’M THE CREEP FROM THE MOTHERFUCKING FIRST AVE LAKE”

ASSIEME A TUTTI I RIFERIMENTI ALLA MORTE E AL FUMO, NON TROVERETE TROPPO VANTO NEI TESTI, SOLO QUALCHE ACCENNO, GIUSTO PER RICORDARE QUANTO SIA STATO SEMPLICE PER LUI PARTIRE DAL NULLA – HOWELL, STATO DEL MICHIGAN – NON IL GHETTO, MA LA SQUALLIDA E GRIGIA REALTÀ PROVINCIALE, E FONDARE UN VERO E PROPIO CULTO, PARTENDO DALL’ISTINTO, DALLA SMANIA DI CREARE.

DI CULTO SI TRATTA: PIÙ DI SEGUACI CHE FOLLOWERS. C’È CHI SI IMPERSONA NELLA FIGURA DELL’”OUTSIDER”, C’È CHI NON ASCOLTANDO NEMMENO RAP RIESCE A COGLIERE QUEL TOCCO DI SINCRETISMO PRESENTE IN OGNI SUO PEZZO.
QUESTA ATTITUDINE È STATA DA TEMPO ADOCCHIATA DA VARIE MAJOR CHE SI SONO VISTE TUTTE LA PORTA CHIUSA IN FACCIA, PERCHÈ LA MUSICA SECONDO LUI DEVE ESSERE GRATUITA, E INFATTI TUTTI I SUOI ALBUM SONO STATI RILASCIATI IN FREEDOWNLOAD.

D’ALTRONDE PARE CHE IL GRANO NON GLI MANCHI, TRA LE DATE DEL TOUR CON IL TEAM SESHOLLOWATERBOYZ TUTTE SOLD OUT, E LE RELEASE DEL MARCHIO DI VESTITI FIRMATO “TEAM SESH”, PER IL QUALE PARE CHE SARÀ APERTO UN FLAGSHIP STORE AD L.A.

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ LEGGITI QUESTA INTERVISTA DI FADER IN CUI SVELANO UN PO` DI RETROSCENA SU DI LUI, MA SOPRATTUTTO SEGUILO SU TWITTER, DOVE TRA TWEET MONOSILLABICI, AFORISMI, E CHARITIES PUOI SENTIRTI ANCHE PARTE DEL TEAM SESH.

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.