BULC, UN VIAGGIO INVERSO TRA I CLUB STORICI E CONTEMPORANEI, BIELLA DA GIUGNO A SETTEMBRE

– EVENTO FB –

AL CONCEPT DI BIELLA STA PER PARTIRE UN’INIZIATIVA MOLTO INTERESSANTE CHE FINIRÀ A SETTEMBRE. VIAINDUSTRIAE IN COLLABORAZIONE CON CITTÀ DELL’ARTE FONDAZIONE PISTOLETTO E CONCEPT HA CREATO BULC CHE OSPITERÀ 12 SHOWCASE DI ALTRETTANTI CLUB ITALIANI, SIA STORICI CHE CONTEMPORANEI, CHE OFFRIRANNO AI PRESENTI UNA VERSIONE AGGIORNATA DEL DANCEFLOOR. NON CI SI PREOCCUPERÀ SOLAMENTE DELLA MUSICA QUINDI, MA SI POTRANNO VISITARE DELLE VERE E PROPRIE PROJECT ROOM CON PERFORMANCE, INSTALLAZIONI SUONO-LUCE, MOSTRE E ALLESTIMENTI SPECIALI.

SI INIZIA QUESTO VENERDÌ 19 GIUGNO CON UNA RAPPRESENTANZA DELLA SCENA ADRIATICA CHE TRADOTTO SIGNIFICA IL DJ SET MORPHINE, CURE FOR PAIN DI FAVIDE LOVE CALÒ (RESIDENT AL MORPHINE DEL COCORICÒ DAL 1994 AL 2007) E IL NUOVO PROGETTO MOHO, CLUB DISCONTINUO DI RIMINI. 

PER TUTTE LE INFO DETTAGLIATE SUL PROGETTO E SULLE PROSSIME DATE PUOI FARE DOMANDE DIRETTAMENTE SUI CANALI DI QUESTO BEL PROGETTO CHE OLTRE A FAR BALLARE MAGARI AIUTERÀ A CAPIRE UN PO’ DI PASSATO E UN PO’ DI FUTURO DELLA SCENA ITALIANA.

EVENTO FB

CIAO CLUBBERS

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.