C2C15 PRESENTA FKA TWIGS LIVE + MUMDANCE, LORENZO SENNI, DAVE SAVED, 07.03.15 AL FABRIQUE

EVENTO FB – 

ARRIVIAMO A DARTI LA SVEGLIA FINALE PER FARTI RIPRENDERE DEFINITIVAMENTE DAL TORPORE DI QUESTA PRIMAVERA ANTICIPATA E DIRTI CHE DOMANI A MILANO C’È UNO DI QUEGLI EVENTI CHE POI DICI “VABBÈ IO C’ERO”.

CI SENTIAMO UN PO’ COME L’ULTIMA SVEGLIA CHE METTI SUL CELLULARE, QUELLA PIÙ VICINA ALL’ORA X, QUELLA CHE SENTI PER FORZA E CHE TI FA METTERE IN PIEDI ED INIZIARE LA GIORNATA.

DEL LIVE DI FKA TWIGS PORTATO DA CLUB TO CLUB NE HA PARLATO PURE TOPOLINO E IL CORRIERE DEI PICCOLI, QUINDI FORSE UN MOTIVO CI SARÀ. PER NOI I MOTIVI SONO MOLTEPLICI E LI TROVERETE TUTTI SUL PALCO AD ESIBIRSI, VABBÈ CI SONO ANCHE TANTI, TANTISSIMI MOTIVI PER ANDARE CHE STARANNO SOTTO IL PALCO A MUOVERSI CON NOI.

SIA BEN CHIARO.

FINALMENTE IN ITALIA FKA TWIGS, CHE PER ANCORA CHI NON LO SAPESSE, USA FKA COME ACRONIMO DI FORMELY KNOWN AS, VISTO CHE È STATA COSTRETTA A CAMBIARE NOME A CAUSA DI UN DUO INGLESE, “THE TWIGS”, CHE GLI AVEVANO FATTO CAUSA. (RIFIUTANDO ANCHE 15.000 DOLLAH PER VENDERLE IL NOME).

FINALMENTE PERCHÈ COSÌ POTREMMO TUTTI RENDERCI CONTO DI QUANTO VALGA DAL VIVO, VISTO CHE NELL’INTERNET SI DISCUTE MOLTO COME AL SOLITO, SE SIA VERAMENTE BRAVA O FACCIA FINTA. DI SICURO HA CONQUISTATO TUTTO IL MONDO PER LE SUE COREOGRAFIE + MAKE UP MOLTO CRESY, I VIDEO MATTISSIMI E PER LE COLLABO SUPERBE FATTE CON I PRODUCER PIÙ POTENTI, UNO SU TUTTI ARCA.

ORA VORREMMO FARE UN APPELLO, MI RACCOMANDO, FACCIAMO COME QUANDO È VENUTO JAMES BLAKE (SEMPRE PER CLUB TO CLUB) CHE TUTTI I MAGAZZINI GENERALI CHIACCHIERAVANO MANCO FOSSIMO STATI AL BAR IN PIAZZA TUTTI SBRONZI DI BIANCHETTI MENTRE LUI POVERO VOCALIZZAVA IN FALSETTO.

MI RACCOMANDO, SE VENITE, FATE VEDERE CHE SIETE INTERESSATI AL LIVE POI ALLE PR E AI PROBLEMS CI PENSI DOPO.

CI ERAVAMO PURE SFOGATI UN BEL PO’.

A FARVI STARE ZITTI O CMQ A NON FAR SENTIRE LE VOSTRE INUTILI CHIACCHIERE CI PENSERANNO I UAGLIONI CHE SI ESIBIRANNO DOPO IL LIVE DELLA BELLA INGLESINA.

PARTIAMO DALLE ECCELLENZE ITALIANE: LORENZO SENNI E DAVE SAVED.

LORENZO, OLTRE AD AVERE FORSE LE MIGLIORI PRESS FOTO MAI VISTE IN GIRO DA ANNI, HA ANCHE UNA CERTA COSA CHIAMATA TALENTO CHE LO HA RESO SIMPATICO A MEZZO MONDO. FACT MAGAZINE HA INSERITO IL SUL ALBUM “SUPERIMPOSITIONS” TRA I MIGLIORI 100 ALBUM FATTI DAL 2000 AL 2014. CIOÈ NON SO SE AVETE CAPITO CHI C’È IN QUELLA CLASSIFICA. 

PER NOI TUTTI È IL DIFENSORE DELLA TRANCE NEGLI ANNI 2000 E ALLA FINE DI OGNI SUO LIVE CI RITROVIAMO SEMPRE IN UN POSTO DIVERSO DA DOVE ERAVAMO QUANDO È INIZIATO, PUR RIMANENDO IMMOBILI. 

DAVE SAVED ARRIVA DA NAPOLI, MA NON QUELLA DI MERGELLINA, DEL SOLE E DEL BABBA’. PARLIAMO DI QUELLA SOTTERRANEA, BUIA, SCAVATA NEL TUFO, FATTA DI CUNICOLI STRETTI UMIDI E CON UN RIVERBERO PAZZESCO. MUSICALMENTE ASSOMIGLIA AD ACTRESS E FORSE È IMPREVEDIBILE NEI SET PROPRIO COME L’ARTISTA INGLESE. INFATTI TI PUÒ CAPITARE DI ASCOLTARE LA SUA RELEASE PER GANG OF DUCKS E FARTI UN’IDEA, ASCOLTARE UN PODCAST FATTO PER NOISEY CON DENTRO DJ GRUFF E KAOS E FATTENE UN’ALTRA, OPPURE ANDARLO A VEDERE AL C2C NEL BASEMENT DELL’ASTORIA E USCIRNE SPETTINATO DENTRO.

CHIUDIAMO POI CON “IL GUEST ESTERO”: MUMDANCE, CHE TEMPO FA AVEVA INIZIATO LA CARRIERA MESCOLANDOSI TRA I TANTI NUOVI PRODUCER UK, CAVALCANDO L’ONDA DELLA TECHNO ALL’INGLESE, MA PRENDENDO POI TUTTA UN’ALTRA PIEGA. ANZI PIÙ DI UNA.

INSIEME A LOGOS, AMICO DI TANTE COLLABO, STA FACENDO IL PANICO PRODUCENDO MINE DRITTE SENZA UN SENSO.

SU LA TECTONIC DI PINCH HA FATTO USCIRE TRACCE BALLABILI MA ASSOLUTAMENTE MENTALI, LUNGHE UN’ETERNITÀ E CHE QUASI NON PARTONO MAI.

POI SI È LANCIATO NELLA SALVEZZA DEL GRIME ANDANDO A PRODURRE IL PESO MASSIMO DEL GENERE AKA NOVELIST.

NON C’E’ CHE DIRE, UN GRAN MATTACCHIONE.

BENE, PER NOI DI CARNE AL FUOCO CE N’È ABBASTANZA, SPAZIO PER FARE I PAZZI PURE, CI VEDIAMO DOMANI DA QUALCHE PARTE. MI RACCOMANDO COMPRATI IL BIGLIETTO CHE STANNO FINENDO E CERCACI NELLA FOLLA CHE PURE NOI ABBIAMO UN BIGLIETTO PROMEMORIA DA DARTI.

COMPRA IL BIGLIETTO  –

CIAO SERATONA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.