CASA BERTALLOT X SABATO ELETTRONICO: DJRUM, AL ROCKET, 30.11.13

SE ALESSIO BERTALLOT CONDUCE UNA WEB-RADIO MULTIMEDIALE DA CASA BERTALLOT , DJRUM NON È UNO DI QUEI DIGGEI CHE PUOI ASCOLTARE SUL DIVANO. PERCHÈ “MOUNTAINS” È UNO DI QUEI DISCHI CHE NON APPENA RISCONOSCI IL SAMPLE “WHAT ABOUT GRAVITY?” HAI GIÀ LE BRACCIA ALZATE, E STAI SUDANDO.

MA IL ROCKET È LA TUA SECONDA CASA, TI OSPITA OGNI SABATO E LO ELETTRIZZA FACENDOLO DIVENTARE UN SABATO ELETTRONICO, ED ALL’INGRESSO NON TI DEVI NEPPURE SFILARE LE SCARPE. ANZI, SE TI COMPORTI BENE QUELLI VESTITI DI NERO ALL’INGRESSO TI BATTONO PURE I CINQUE ALTI. IL SUO NOME SI SCRIVE DJRUM E SI PRONUNCIA DRUM, COSÌ ALL’APERITIVO NON FAI LE FIGURACCE E LO DICI ALLA TUA CRICCA

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/81666613″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /] 

L’INGLESINO HA LE SPALLE LARGHE: VOLEVA SUONARE COME QUEL GIOVEDÌ DI LONDRA, IL FWD >> DEL PLASTIC PEOPLE, IN CUI MALA E COKI RIDEFINIVANO IL SUONO SOTTERRANEO DELLA DUBSTEP, MA AFFIANCO AI LIBRI DI SCUOLA AVEVA GLI SCATOLONI D’IMPOLVERATO JAZZ DELLA MAMMA E NEL LETTORE CD I PRIMI NINJA TUNE ED I BEAT POST-MODERNISTI DI J DILLA E DJ SHADOW.

CON UNA BORSA DEI DISCHI CHE PESA COME PER CRISTO LA CROCE (CIAO J. D’AMICO) NON POTEVA CHE ENTRARE NELLA CREW DEL YARDCORE, E CURARE A NOME LORO LA TRASMISSIONE PER SUB.FM

NOTO SUI DANCEFLOOR COME SPIETATO MANIPOLATORE DI SAMPLE, È QUELLO CHE AL MERCATINO DELLA DOMENICA TI PERSEGUITA PER IL DISCO CHE LA SERA FARÀ MUOVERE LA GAMBETTA ANCHE AGLI ASCOLTATORI PIÙ ESIGENTI. IN UN CONTINUUM DI BREAKCORE E JUNGLE, INACIDITO DALLE TINTE GABBA DELLA CULTURA RAVE, DISSOLTO IN NEBULOSI DOWNTEMPO E SCANDITO DALLE BASSLINE INSTANCABILI DELL’UKG È UNO DEI PROMOTORI DEL SUONO PIÙ FRESCO DELLE ULTIME STAGIONI CLUBBERONI. CHIEDILO AL TUO AMICO DEL RECORD STORE, CHE NON AVRÀ PIÙ SUOI DISCHI DA DARTI.

ED ALLORA LAVATI I DENTI E CAMBIATI I CALZINI, CHE QUESTO SABATO SENTI UN DJ DI CUI DOVRAI RACCONTARE AI TUOI NIPOTINI DURANTE I PRANZI DI NATALE. IN ATTESA DELLE SUE MANI VELOCI SUI TECHNICS,

CI SARANNO QUELLE ANCOR PIÙ VELOCI DI DNN, PADRONE DI CASA WELL FOUNDED, CHE TI ACCOMPAGNERÀ IN UN ODISSEA NEL BEAT 2.0 ED ALESSIO BERTALLOT, ASSIEME AL SUO DJ FIORE, CHE PER L’OCCASIONE LASCERÀ ANCHE LUI CASA E PORTERÀ QUEL BAGAGLIO DI B-SIDES PER CUI È CONOSCIUTO.

IL TUO NOME LO SAI, E NON DEVI LEGGERE NEI BLOG COME SI PRONUNCIA, ALLORA SCRIVILO A LISTE.WELLFOUNDED@GMAIL.COM  E DILLO ALL’INGRESSO CHE PAGHI MENO ED HAI GIÀ IL POSTO SOTTO CASSA.

EVENTO FB

CINGUETTA QUALCOSA ALL’AUTORE DI QUESTO POST 

CIAO DJ RUM&COLA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.