CLONE LABEL NIGHT X CRISPY, AL FACTORY, PADOVA, 01.02.14
IL SEMPREVERDE VENETO, LE CUI BANDIERE VERDI SVENTOLANO SUGLI INVIDIATI VIGNETI, SI STA RIVELANDO BANDIERA DI UN SUONO UNDERGROUND CHE NEGLI ANNI DIFFICILMENTE È STATO COMPRESO DAI COLLETTI BIANCHI DEL SUO POPOLO. CRISPY, COSCIENTE ED ATTENTO PROMOTORE NE E’ UNA TESTIMONIANZA, ANNUNCIANDO PER LA DATA DI SABATO 1 FEBBRAIO UNA NOTTATA DEDICATA ALLA CLONE RECORDS, PILASTRO DELLA TECHNO DI MATRICE OLANDESE, PRESSO IL FACTORY CLUB DI PADOVA.
L’ACCOGLIENZA È AFFIDATA AD UN PADRONE DI CASA DELLA CLUB-NIGHT, MARCO SHUTTLE, CHE CUCIRÀ UNA CALEIDOSCOPICA TRAMA DI DEEP HOUSE DALL’APPEAL NEWYORKESE E NOSTALGIE DETROIT, CON UN GROOVE CHE FARÀ SBOTTONARE LE CAMICIE PER CUI È NOTO SUI DANCEFLOOR NOSTRANI E NON SOLO.
QUANDO CALERANNO LE LUCI AD INTERVENIRE SARA’ UN NOME, ALDEN TYRELL, DI CUI I SOTTERRANEI OLANDESI ANCORA SI RICORDANO, AFFIANCATO DAL FOUNDER STESSO SERGE: SYNTH RETROFUTURISTICI RISUONERANNO IN UN ESTRANIANTE IMMAGINARIO COSMIC, NELL’INCEDERE DI ESTENUANTI BASSLINE CHE ILLUMINANO I LED DELLE ROLAND.
LA PORTA DELLA SECOND ROOM INVECE COSTUIRA’ UN MINACCIOSO STARGATE, PERMETTERA’ L’ACCESSO AD UNA MISTERIOSA DIMENSIONE DI CAVERNOSE SUB-FREQUENZE CHE INFESTERANNO L’INGENUA PROVINCIA, TRASCINANDO IL CLUB NELL’OBLIO DEI VISCERALI DRONE MAGISTRALMENTE MANOVRATI DAI KNOB DI MAI MAI MAI.
SUL TUMBLR DEL CRISPY NON CI SONO LE DONNE NUDE – CI SONO STATE, LO RICORDO IO – MA LA PROGRAMMAZIONE PIRATA DELLA STAGIONE.
PRENOTA I TRENI.
SPACE INVADERS WASTED YOUTH.
– EVENTO FB–
CIAO EUDOSIA