CONVERSE RUBBER TRACKS WORKSHOP AL TOM, 10.09.15 MILANO / FREE ENTRY

SETTEMBRE SI SA È MESE DI RIENTRI A SCUOLA E ANCHE PER I MUSICISTI E PRODUCER MILANESI C’È LA POSSIBILITÀ DI FARSI QUALCHE ORA DI LEZIONE A GRATIS NON IN UNA SCUOLA MA IN UN BAR/LOCALE IN CENTRO A MILANO.

RUBBER TRACKS È UN PROGETTO DI CONVERSE CHE GIRA TUTTO IL MONDO PENSATO PER GIOVANI MUSICISTI DOVE SI METTONO A DISPOSIZIONE ORE DI STUDIO GRATUITE, WORKSHOP, INCONTRI, STRUMENTAZIONE E LIBRERIE DI SAMPLES.

È ARRIVATO IL TURNO DI MILANO E IL PROF CHE POI NON È UN PROF SARÀ BRUNO ZAMBORLIN, UN REGAZ CHE HA CREATO MOGEES, UN SENSORE DA APPLICARE AG OGNI SUPERFICIE CHE ABBINATO AD UNA APP TRASFORMA OGNI OGGETTO IN UN VERO E PROPRIO STRUMENTO MUSICALE.

BRUNO È ANDATO AL TED DI BRUXELLES QUALCHE ANNO FA A SPIEGARE LA SUA IDEA CHE PARTE DA UN CONCETTO SEMPLICE: OFFRIRE L’ACCESSO ALLA MUSICA A CHIUNQUE. POI HA LANCIATO UN KICKSTARTER PER FINANZIARLA E POI È FINITO A COLLABORARE CON I PLAID E LA WARP.

GRANDE BRUNO.

IL WORKSHOP SI TERRÀ IL DIECI DI SETTEMBRE AL TOM DI VIA MOLINO DELLE ARMI A MILANO, DALLE 16.00 ALLE 19.00. È GRATUITO, BASTA COMPILARE QUESTO FORM

CIAO STUDENTI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.