CONVERSE TI REGALA UNA GIORNATA IN STUDIO CON HECTOR CASTILLO A FARTI I SUONI

CONVERSE SI È PRESA A CUORE I MUSICISTI E DOPO AVER DATO LA POSSIBILITÀ DI FARSI UN WORKSHOP GRATIS ED IMPARARE A SUONARE QUALSIASI OGGETTO GRAZIE A MOGEES, UN’APP CREATA DA UN’ITALIANO, ADESSO HA DECISO DI METTERE A DISPOSIZIONE UN INTERO STUDIO DI REGISTRAZIONE, LE OFFICINE MECCANICHE DI MILANO PER LA PRECISIONE.

C’È DA DIRE CHE ANCHE SE SEI BRAVISSIMO A SUONARE E SEI IN UNO STUDIO DELLA MADONNA, SE NON HAI UN INGEGNERE DEL SUONO MOSTRUOSO POTREBBE SUCCEDERE CHE LA TUA MUSICA SUONI MALE. CONVERSE HA PENSATO ANCHE A QUESTO E HA PIAZZATO HECTOR CASTILLO ( DAVID BOWIE, BJORK, LOU REED, PHILIP GLASS) DIETRO AL BANCO SOLO PER TE.

PER AGGIUDICARSI UN POSTO IN STUDIO BASTA REGISTRARSI QUI

LO STUDIO SARÀ A DISPOSIZIONE DAL 24 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE, DOPO LA CHIUSURA DELLA REGISTRAZIONE ONLINE VERRANNO SCELTE 10 BAND/PRODUCER A CUI VERRÀ AFFIDATO LO STUDIO A DELLE OFFICINE MECCANICHE PER UN GIORNO.

 

VA CHE BELLO.

COSA IMPORTANTE DA DIRTI È CHE TUTTO IL MATERIALE CHE PRODURRAI IN STUDIO SARÀ DI TUA PROPRIETÀ E CI POTRAI FARE CHE TI PARE, PROBABILMENTE ANCHE FARE UN DISS A CONVERSE. NO DAI, POVERI.

NON DIMENTICARTI DI ISCRIVERTI QUA 

CIAO MUSICISTI 

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.