CI SIAMO: DANCITY FESTIVAL 2015 DAL 3 AL 5 LUGLIO A FOLIGNO

EVENTO FB

È ARRIVATO DI NUOVO QUEL PERIODO DELL’ANNO DOVE TUTTE LE ATTENZIONI DEI CULTORI MUSICALI SI SPOSTANO IN UMBRIA E PRECISAMENTE A FOLIGNO CHE PER TRE GIORNI DIVENTA CAPITALE DELL’ITALIA CHE BALLA. TUTTO QUESTO GRAZIE AL DANCITY FESTIVAL CHE ARRIVA QUEST’ANNO ALLA DECIMA EDIZIONE ED È SEMPRE IN SPLENDIDA FORMA, ANZI COSÌ FORSE NON L’ABBIAMO MAI VISTO.

UNA LINE UP GIGA DOVE I NOMI RISUONANO QUALITÀ E ATTUALITÀ, DOVE I NOMI STORICI FANNO PAURA SOLO A PRONUNCIARLI (JEFF MILLS, UNDERGROUND RESISTANCE ALL STARS, CABARET VOLTAIRE) E DOVE I NUOVI SONO COSÌ TANTI CHE NON FAI IN TEMPO A NOMINARLI TUTTI.

POI C’È LA SORPRESA DI QUEST’ANNO, LA DOMENICA. I RAGAZZI DI DANCITY HANNO FATTO TESORO DEI CONSIGLI CHE GLI SONO ARRIVATI NEGLI ULTIMI ANNI E HANNO SFRUTTATO AL MEGLIO IL FANTASTICO CONTESTO CHE LA PROPRIA REGIONE GLI OFFRE E DECIDENDO DI CHIUDERE LA DECIMA EDIZIONE TRA LE COLLINE E I FILARI DI SAGRANTINO CON UNA LINE UP DA ALCOL TEST: ROY AYERS, SOUL CLAP E JOLLY MARE.

SE RIESCI A DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DAL FANTASTICO ESEMPLARE DI ALPACA CHE C’È A CORREDO DELL’IMMAGINE CON LA LINE UP UFFICIALE DEL FESTIVAL PUOI BENISSIMO RENDERTI CONTO DEL PERCHÈ SIAMO COSÌ PIENI DI GIOIA NELL’AFFERMARE CHE QUEST’ANNO IL DANCITY STA FACENDO VEDERE A TUTTI (SENZA MANCO VERGOGNARSI) QUANTO ROBUSTE SONO LE SUE BRACCIA, QUANTO DEFINITE SONO LE SUE GAMBE (DIECI ANNI A BALLARE NON SONO POCHI) E QUANTO RIESCONO A SOSTENERE LE SUE SPALLE ORA CHE SONO ENTRATI NELLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI DEI FESTIVAL IN ITALIA.

NOI UN PO’ CI SENTIAMO COMPLICI DI QUESTO PASSAGGIO DI CATEGORIA PERCHÈ SONO ANNI CHE SPENDIAMO BELLE PAROLE PER QUESTI RAGAZZI CHE SE LE SONO SEMPRE MERITATE E NON SI TRATTA DI SPONSORIZZAZIONI, MA DI QUALCOSA DI MOLTO SEMPLICE E BREVE: CI HANNO FATTO SEMPRE STARE BENE.

IL DANCITY LO CAPISCI SOLO SE CI VAI, NON C’È STREAMING NE REGISTRAZIONE CHE PUÒ AIUTARTI, PER QUESTO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI COMPRARE I BIGLIETTI, TROVARSI UN BLABLACAR O UN TRENO E VIVERSI QUESTO WEEKEND DI MUSICA, CIBO E VINO TUTTI AI MASSIMI LIVELLI.

EVENTO FB – 

LEGGITI COME ERAVAMO PRESI BENE ALLA FINE DELL’EDIZIONE 2014

O COME ERAVAMO PRESI BENE ALLA FINE DELL’EDIZIONE 2013 QUANDO ERAVAMO IN LINE UP PURE NOI

CIAO PALESTRATI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.