EGREEN – LA PAURA / VIDEO
FINALMENTE È ARRIVATO IL TANTO ATTESO PRIMO ESTRATTO DI “BEATS & HATE” L’ALBUM DI EGREEN TOTALMENTE FINANZIATO DAI FAN DEL RAPPER GRAZIE ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING SU MUSICRAISER CHE STA PER FINIRE, MA CHE É ANDATA BEN OLTRE L’OBIETTIVO PREFISSATO.
CHE COSA DIRE DI QUESTO VIDEO E DELL’ALBUM CHE GRAZIE A FANTAGIGI ABBIAMO GIÀ ASCOLTATO? UNA COSA SOLA: RAP
SE NON HAI CAPITO ALLORA NON ANDARE OLTRE A LEGGERE E TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO.
IL PEZZO È PRODOTTO CON I CONTROCAZZI DA LVNAR E NEL VIDEO VEDIAMO EGREEN SCAVARSI LA FOSSA PER POI FINIRCI A REPPARE DENTRO. IN QUESTA IMMAGINE C’È TUTTA LA SUA CLASSICA ABITUDINE DI DARSI ADDOSSO DA SOLO, SE ASCOLTI BENE I SUOI TESTI, EGREEN È IL PEGGIOR NEMICO DI EGREEN ANCHE SE POI FINISCE SEMPRE CHE QUANDO SI GIUDICA VALE POCO, MA MOLTO SE SI CONFRONTA CON IL RESTO DEGLI ALTRI CHE GLI STANNO ATTORNO. ED È PROPRIO QUA CHE NASCE IL RISPETTO PER QUESTO MC CHE DA SEMPRE CANTA DI STORIE PERSONALI SENZA CHAMPAGNE, PUTTANE E SOLDI. HA SCELTO DI ESSERE UNO COME TUTTI INVECE DI PUNTARE AD ESSERE UN IDOLO, MA ALLA FINE QUALCOSA DI SIMILE AD UN IDOLO LO È DIVENTATO. BASTA PARLARE DELLA SUA OPERAZIONE DI MUSICRAISER E CHE FORSE HA FATTO DIVENTARE “BEATS & HATE” IL PRIMO DISCO RAP ITALIANO TOTALMENTE FINANZIATO DAI FAN. (SMENTITECI PURE COSÌ IMPARIAMO QUALCOSA PURE NOI).
IN OGNI CASO “LA PAURA” È UN CAZZO DI BIGLIETTO DA VISITA ENORME PER QUESTO ALBUM CHE DI PAURA, TIPO QUELLA DI FALLIRE, DIETRO SE NE PORTA TANTA, MA CHE DI PAURA ALLA FINE NE HA FATTA SPARIRE ALMENO IL TRIPLO.
EGREEN DOMANI LO TROVI A CANTARE “LA PAURA” E GLI ALTRI PEZZI DEL BRANO SOTTOTERRA IN DUOMO ALLO SPAZIO COBIANCHI, ENTRANO GRATIS TUTTI QUELLE CHE HANNO FINANZIATO L’ALBUM, GLI ALTRI CACCIANO I SOLDI.
SE VUOI ENTRARE GRATIS DOMANI, MA SOPRATTUTTO FAR PARTE ANCHE TU DI QUESTO PROGETTO HAI ANCORA TEMPO PER FINANZIARLO SU MUSICRAISER.
CIAO 90