ELEVA FESTIVAL 3.0, REGGIO EMILIA, 5/9/12 SETTEMBRE 2015

EVENTO FB

È SEMPRE LA STAGIONE DEI FESTIVAL, CI SONO QUELLI ESTIVI, QUELLI INVERNALI, QUELLI AUTUNNALI E QUELLI A SETTEMBRE. ELEVA È PROPRIO UNO DI QUESTI. IL FESTIVAL ARRIVA QUEST’ANNO ALLA SUA TERZA EDIZIONE E SI ARTICOLERÀ IN 3 DATE IN QUATTRO DIVERSE LOCATION: IL CIRCOLO ARCI TUNNEL, L’EX MANGIMIFICIO CAFFARRI, IL CENTRO INTERNAZIONALE LORIS MALAGUZZI E I CHIOSTRI DI SAN PIETRO. TUTTI A REGGIO EMILIA.

LA LINE UP È BELLA CICCIONA E VARIPINTA: TANTI GLI OSPITI INTERNAZIONALI TRA CUI SI FANNO NOTARE PANGAEA VS PEARSON SOUND, ANDRAS FOX & OSCAR KEYSUNG E KENNY GLASGOW DEGLI ART DEPARTMENT.

ANCHE IL NOSTRO BEL PAESE È RAPPRESENTATO ALLA GRANDE CON POPULOUS, SILVIE LOTO, CAPIBARA, TIGER & WOODS E WAX LIFE.

INTERESSANTE È ANCHE TUTTA LA PARTE DEDICATA AI MEETINGS CON GLI ARTISTI INSIEME AI TANTI WORKSHOP A TEMA VISUAL ART. PERCHÈ SI SA CHE LA MUSICA SI ASCOLTA, MA OGNI TANTO SI VEDE.

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE C’È ANCHE IL LIVE DELLA TOA MATA BAND, LA PRIMA BAND ROBOT FATTA DI LEGO, COSTRUITI CON I LEGO BIONICS E MOSSI DA UN SISTEMA DI ELASTICI E CARRUCOLE CHE SUONANO GRAZIE AD UNA PIATTAFORMA ARDUINO COLLEGATA AD UN IPAD. DIETRO TUTTO C’È UN’ESSERE UMANO (GIUSEPPE ACITO) E AGGIUNGIAMO MENOMALE SENNÒ LA CONQUISTA DEL MONDO DA PARTE DEI ROBOT SAREBBE STATA VERAMENTE VICINA

SE TI SEI STUFATO DEL MARE E HAI VOGLIA DI BALLARE ELEVA FESTIVAL È PRONTO A FARTI DECOLLARE, I BIGLIETTI TE LI COMPRI QUA.

TI SALUTIAMO CON UN BEL VIDEO DI PANGAEA PER FARTI CAPIRE CHE ARIA TIRERÀ

CIAO ELEVÁTI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.