ESTEL LUZ – A CHANGE IS GONNA COME / XXXCLUSIVE VIDEO PREMIERE
C’È UN LEGAME DIRETTO CHE CI STRINGE AD ESTEL PERCHÈ PRIMA DI ESSERE UNA CANTANTE È UNA NOSTRA AMICA. IN QUESTO PERIODO IN CUI NON SI È FATTA SENTIRE PROFESSIONALMENTE SI È PERÒ FATTA SENTIRE PERSONALMENTE RACCONTANDOCI CHE SI STAVA MUOVENDO PERCHÈ ERA TROPPO CHE STAVA FERMA E QUESTO STAVA INTACCANDO IL SUO BENESSERE E QUELLO DELLA SUA PASSIONE, LA MUSICA.
NON A CASO PER RITORNARE HA SCELTO LO STORICO BRANO DI SAM COOKE DOVE SI PARLA PROPRIO DI CAMBIAMENTI E LIBERTÀ. L’ORIGINALE È USCITO NEL 1964, PERIODO DI FERMENTO E DI BATTAGLIE SIA POLITICHE CHE SOCIALI, MA RIMANE SEMPRE ATTUALE ANCHE SE CI SI RIFERISCE ALLA GRANDI BATTAGLIE PERSONALI DI TUTTI I GIORNI.
LA PRODUZIONE DEL BRANO È STATA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON EUGENIO MAZZETTO E GLI ARRANGIAMENTI SONO DI MASSIMO MINATO. NEL VIDEO DIRETTO DA DELIA SIMONETTI VEDIAMO IMMAGINI DI TANTE STORIE DI LOTTA, DI IMPEGNO, MA ANCHE DI BALLO E SOCIALITÀ. PERCHÈ SI COMBATTE ANCHE CON IL SORRISO E SPESSO NON DA SOLI. POI CI SONO ANCHE SPEZZONI DI VITA DI STUDIO CON ESTEL INTENTA A CANTARE E DIFENDERE LA SUA DI STORIA, IL RESTO CE LO METTE LA SUA VOCE, STUPENDA COME AL SOLITO.
A BREVE DOVREMMO AVERE NOTIZIE PIÙ PRECISE SUL NUOVO LAVORO IN STUDIO DELLA NOSTRA CANTANTESSA PREFERITA E NATURALMENTE NON CI METTEREMO MOLTO A RENDERLE PUBBLICHE. PER ORA FAI SUONARE IN LOOP QUESTO PEZZO, ALZA IN ALTO I PUGNI E IL CUORE.
CIAO RIVOLUZIONARI