FRESCHEZZE X BABYLON RADIO 2: BANGALORE – FLASH STORM
SABATO SERA SIAMO RITORNATI CON PIACERE DA BABYLON RADIO2 NEGLI STUDI DELLA RAI IN CORSO SEMPIONE A MILANO. LA PAUSA ESTIVA CI HA AIUTATO AD ACCUMULARE TUTTE LE FORZE NECESSARIE PER RIPARTIRE CON UNA NUOVA STAGIONE ANCHE SE ABBIAMO DECISO DI FARLO CON UN RITMO LENTO SEPPUR INTENSO.
INFATTI IL PEZZO DI BANGALORE, GIOVANISSIMO PRODUCER DI FIRENZE, È QUELLO CHE CI SERVIVA PER AIUTARCI AD ACCETTARE IL RIENTRO E FARCI AMMETTERE CHE L’ESTATE È FINITA. IL TITOLO, LE BASSE FREQUENZE E QUELLO SCRICCHIOLINO MISTO A TUONI E PIOGGIA IN SOTTOFONDO SONO PERFETTI PER QUESTO NOSTRO NUOVO INIZIO.
IL BRANO È INSERITO NEL SECONDO VOLUME DI “WE PLAY GARAGE”, UNA COMPILATION DI SOLI PRODUCER ITALIANI SELEZIONATA DA ANDYPOP CHE, COSÌ COME HA FATTO NELLA VOLUME 1, HA MESSO DENTRO TANTISSIMA QUALITÀ NOSTRANA. IL TUTTO USCIRÀ IL 5 OTTOBRE E SARÀ FIRMATO ELASTICA RECORDS.
NEL PODCAST DELLA PUNTATA UN PIGNA VISIBILIMENTE ABBRONZATO INTRODUCE IL PEZZO FACENDOSI UN VIAGGIO TUTTO SUO SUL NOME DELL’ARTISTA MENTRE CARLO PASTORE GLI CHIEDE COME SONO ANDATE LE VACANZE.
I CLASSICI DISCORSI DEL RIENTRO CHE SI FANNO TRA AMICI DAVANTI AI MICROFONI E ALLE PUNTUALI T SHIRT SUPREME DI G. QUAGLIANO CHE ANCHE SE NON SI SENTE C’È SEMPRE.
E SUPPORTA TUTTI
CIAO BEN RITROVATI