FRESCHEZZE X BABYLON RADIO2: BROKE ONE – FIRST CONTACT

FORSE È UN PO’ TROPPO PRESTO PER FARE BILANCI, CHI SE NE FREGA, MA IL 2015 È STATO UN GRANDISSIMO ANNO PER LE USCITE DI MUSICA ELETTRONICA ITALIANE. VISTO CHE NOI NON ABBIAMO MAI FATTO (E MAI FAREMO) I MEGA RECAP TIPO “I MIGLIORI SINGOLI DEL 2015″ ” I MIGLIORI ALBUM DEL 2015″ E COMPAGNIA BELLA, APPENA TROVIAMO QUALCOSA DI NOTEVOLE TE LO DICIAMO SUBITO.

IL QUALCOSA DI NOTEVOLE È L’ALBUM DI BROKE ONE USCITO A FINE OTTOBRE SU WHITE FOREST RECORDS. È UN ALBUM CONTROTENDENZA, FUORI MODA E SE VOGLIAMO ANCHE POCO ATTUALE COME SONORITÀ ED È PROPRIO QUESTO A RENDERLO UNICO. MOLTO PROBABILMENTE BROKE ONE HA FATTO USCIRE “REMINISCENCE” SBATTENDOSENE ALTAMENTE DI COSA POTREBBE PIACERE ADESSO AL PUBBLICO, MA SI È CONCENTRATO (STIAMO SEMPRE SUPPONENDO) SU SE STESSO E SUI PROPRI RICORDI MUSICALI, SU QUELLO CHE HA INFLUENZATO IL SUO PERCORSO ARTISTICO E PERCHÈ NO QUELLO PERSONALE.

ECCO PERCHÈ QUESTO ALBUM È PIENO DI ARMONIE, ACCORDI, ATMOSFERE E SENTIMENTI. E PER UN ALBUM DI MUSICA ELETTRONICA NON È SEMPRE SCONTATO AVERNE. NOI CI SIAMO CASCATI DENTRO CON TUTTI E DUE I PIEDI E QUESTO SABATO ABBIAMO PORTATO IN ONDA SU BABYLON RADIO 2 “FIRST CONTACT” CHE TRA LE TRACCE DELL’ALBUM È QUELLA CHE CI HA LEGATO DI PIÙ CON CHI L’HA REALIZZATO GRAZIE A QUELLA SEZIONE RITMICA JUNGLE CON UN PIANOFORTE APPOGGIATO SOPRA, CHE CI HA RICORDATO IL NOSTRO PRIMO CONTATTO CON LA MUSICA ELETTRONICA.

QUI SOPRA TI BECCHI IL PEZZO CHE ABBIAMO SUONATO SABATO, MENTRE QUA TI ASCOLTI E TI COMPRI TUTTA LA RELEASE. COME AL SOLITO C’È UN PODCAST DELLA TRASMISSIONE ANDATA IN ONDA QUANDO TU MOLTO PROBABILMENTE TI STAVI FACENDO IL PRIMO DRINK DELLA SERATA NEL TUO BAR DI FIDUCIA. ECCO PERCHÈ TE LO POSTIAMO DI NUOVO, COSÌ TI RIASCOLTI UN EMOZIONATISSIMO PIGNA CHE RIESCE A DIRE, QUASI BENE, TUTTO QUELLO CHE VOLEVA DIRE RIUSCENDO PURE A FARE UN OMAGGIO A DIANE CHARLEMAGNE CHE CON LA SUA VOCE HA RESO INDIMENTICABILI ALCUNE PIETRE MILIARI DELLA JUNGLE/ DNB ANNI 90.

ASCOLTA IL PODCAST QUA

L’ALTRA COSA CHE DEVI FARE È SUPPORTARE SEMPRE CHI TI FA EMOZIONARE 

FACEBOOK.COM/BROKEONE

SOUNDCLOUD.COM/BROKEONE

FACEBOOK.COM/WHITEFORESTRECORDS

LA RELEASE È ASCOLTABILE INTERAMENTE ANCHE SU YOUTUBE

CIAO RICORDI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.