GO DUGONG – A LOVE EXPLOSION / OUT NOW ON FRESH YO

L’AMORE TI FA FARE COSE PAZZE, LO SAPPIAMO TUTTI. OGNUNO DI NOI POTREBBE RACCONTARE ANCHE PIÙ DI UNA PAZZIA FATTA PER AMORE, MA NON SIAMO NELLA “POSTA DEL CUORE DI CIOÈ” QUINDI PASSIAMO OLTRE.

L’AMORE È IL MOTIVO PRINCIPALE PER IL QUALE IL NOSTRO AMATO GO DUGONG HA REALIZZATO IN POCHISSIMO TEMPO QUESTO SUO NUOVO LAVORO “A LOVE EXPLOSION” CHE ESCE OGGI PER I REGAS DI FRESH YO.

SI PARLA DI MENO DI UN MESE PER LA REALIZZAZIONE, CAZZO DEVE AVERLA PRESA FORTE STA SBANDATA DI AMORE PLATONICO. SI PERCHÈ DI AMORE PLATONICO SI DEVE TRATTARE PER FORZA, ALTRIMENTI NON AVREBBE AVUTO IL TEMPO DI FARLO STO ALBUM.

AVREBBE FATTO ALTRO, SIAMO TUTTI DACCORDO? NO?

SCHERZI A PARTE, GO DUGONG ABBANDONA PER UN ATTIMO LA SUA ATTITUDINE ALLA WORLD MUSIC E AL CAMPIONAMENTO PAZZO DI DISCHI THAILANDESI (VE LO RICORDATE NELLE VECCHIE PRESS FOTO VESTITO DA SANTONE, COL FEZ IN TESTA, MENTRE SPIPACCHIAVA SIGARETTE DIVERTENTI???) PER AVVICINARSI A MELODIE PIÙ CALDE, BEAT SPORCHI E CON DEGLI ARRANGIAMENTE UN PO’ PSICHEDELICI CHE NON GUASTANO AFFATTO (PROBABILMENTE LE SIGARETTE DIVERTENTI SONO LE UNICHE COSE CHE SI È PORTATO DIETRO DAL VECCHIO GO DUGONG).

PER CHIUDERE CON UN PO’ DI SERIETÀ SIAMO CONTENTI DI QUESTO LAVORO, MA NON TANTO PER IL LAVORO IN SE STESSO CHE È BELLO, MA SIAMO CONTENTI PER GO DUGONG. PERCHÈ HA RISPOSTO ALL’ISTINTO NELLA MANIERA MIGLIORE, PERCHÈ MAGARI NON È RIUSCITO AD ESPRIMERSI BENE A PAROLE E LO HA FATTO CON LA MUSICA E POI PERCHÈ SI VEDEVA CHE NE AVEVA BISOGNO. DELL’AMORE SI INTENDE.

QUALCHE SERA DI QUALCHE TEMPO FA LO ABBIAMO BECCATO NELLA CUCINA DEL LEONCAVALLO E CI SIAMO MESSI A PARLARE PROPRIO DELL’AMORE: DI QUANDO FINISCE, DI QUANTO SI STA MALE, DEI DUBBI E DELLE PERPLESSITÀ E SIAMO MOLTO FELICI CHE RITORNIAMO A PARLARE IN MANIERA PIÙ POSITIVA DI AMORE CON LUI ATTRAVERSO UN SUO DISCO.

SENZA CONTARE CHE CON QUESTA TROVATA DEL CUCCIOLONE CHE PRODUCE UN DISCO ROMANTICO SICURAMENTE AVRÀ LA MAIL INTASATA DI FANS CHE SI STANNO SCIOGLIENDO.

😆

SUPPORTA TUTTI I TENERONI COINVOLTI IN QUESTO LAVORO:

FACEBOOK.COM/GODUGONG

 SOUNDCLOUD.COM/GODUGONG 

FACEBOOK .COM/FRESHYO

CIAO SINGLE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.