I BLOODS E I CRIPS PARLANO DELLE NUOVE SCARPE DI KENDRICK LAMAR

KENDRICK È UN CAPO, LO SAPPIAMO. REEBOK GLI HA CHIESTO DI CREARE UNA SCARPA E DI FIRMARLA, LUI HA DECISO DI FARLA TUTTA BIANCA E DI SCRIVERCI DIETRO SU UNA BLUE E SULL’ALTRA RED, I COLORI DEI CRIPS E DEI BLOODS, LE DUE FAMOSISSIME GANG RIVALI DI LOS ANGELES.

IL MESSAGGIO È CHIARO: PACE E AMORE. IN UN MOMENTO IN CUI LA COMUNITÀ AFRO AMERICANA STA SOFFRENDO TANTISSIMO VISTO L’ORMAI QUASI QUOTIDIANA VIOLENZA DA PARTE DELLA POLIZIA, KENDRICK HA PENSATO CHE FORSE BISOGNEREBBE SMETTERE DI FARSI LA GUERRA E PER UNA VOLTA MUOVERSI INSIEME CONTRO QUALCOSA DI MOLTO PIÙ GRANDE E FASTIDIOSO: IL RAZZISMO.

NEL VIDEO CI SONO DUE ESPONENTI DELLE GANG CHE PARLANO DELLA LORO INIZIAZIONE E DEL FATTO CHE MAGARI UN PAIO DI SCARPE POTREBBERO ESSERE IL PRIMO PASSO VERSO L’UNITÀ E LA NON VIOLENZA.

NOI IN ITALIA NON ABBIAMO GANG RIVALI, PURTROPPO QUELLO CHE PIÙ SI AVVICINA AD UNA GANG SONO LE TIFOSERIE PER QUESTO STIAMO ANDANDO DA REEBOK A CHIEDERE SE POSSIAMO FARE DELLE SCARPE CON SCRITTO MILAN – INTER, ROMA – LAZIO, JUVE – TORO, MA ANCHE LAMBRATE – NAVIGLI.

 

CIAO PACIFICATORI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.