IMAGO FESTIVAL PREVIEW, 08.03.2013 AL TPO, BOLOGNA
SE NON SAI COS’ E’ IL “PAESAGGIO EPIGENETICO” VIENI AL TPO CHE TI SPIEGANO TUTTO QUELLI DI IMAGO
NO, NON È UN CONGRESSO DI BIOLOGIA È IL FESTIVAL NATO DALLE CENERI DI HOMEWORK. IMAGO E’ “COME UN ORGANISMO IN CORSO DI SVILUPPO, ATTIVO E INTERATTIVO CHE SI MODIFICA ATTRAVERSO GLI SCAMBI CON L’AMBIENTE”. SI LO SAPPIAMO, L’OTTO MARZO È PURE LA FESTA DELLA DONNA, QUINDI ARMATEVI DI MIMOSE E VENITE AL TPO
LA PAROLA D’ORDINE ALL’INGRESSO È GARIFUNA CHE SEMBRA UN INSULTO IN LINGUA STRANIERA, MA VAI TRANQUILLO, GARIFUNA VARIATIONS È L’ALBUM DI DEBUTTO DEL 28ENNE FRANCESCE LOW JACK SU LIES RECORDS, SARA’ PROPRIO LUI L’OSPITE DI PUNTA DELLA SERATA.
QUA SOPRA LA SUA BOILER ROOM, PRESS PLAY PER TRASFORMARE CAMERA TUA NELLA PEGGIO DISCO INFERNO DELLA BANLIEUE PARIGINA
AD AIUTARE IL PRODUTTORE FRANCESE IN CONSOLLE UNA LINE UP TUTTA NOSTRANA:
SI INCOMINCIA CON LUCA ALBINO AKA CAPIBARA, HA LANCIATO IL PROGETTO NEL 2013 CON IL PRIMO EP “ROXANNE EP” SOTTO WHITE FOREST RECORDS E COME TI ABBIAMO DETTO IERI TRA POCO ESCE IL NUOVO ALBUM, NELL’ATTESA ASCOLTATI E SCARICATI “MOSH PIT”
IN QUESTA PREVIEW C’E’ SPAZIO ANCHE PER DELLE QUOTE ROSA (PER FORTUNA) SUL PALCO DI IMAGO INFATTI SALIRA’ LA GIOVANE PETIT SINGE, SE VAI A RAVENNA LA PUOI TROVARE AL CLUB ADRIATICO A FARTI VIAGGIARE CON IL SUO BAGAGLIO MUSICALE PIENO DI ATMOSFERE IPNOTICHE E TRIBALI
WALKINGSOUNDTRACKS E’ “UNA DEDICA ALLA GEOGRAFIA, AL MOVIMENTO, AGLI ATTRAVERSAMENTI, UN CANTO AI SUONI DELLA STRADA” PROGETTO NATO DAL FIELD RECORDING MISCHIONI DI MUSICA ELETTRONICA SCRITTURA E IMPROVVISAZIONE CHE TI FARANNO SCOPRIRE NUOVI PAESAGGI SONORI.
NELLA SALETTA PICCOLA DEL TPO CI TROVI INVECE ASTROMATT CON IL SUO SET AMBIENT IN QUELLO CHE E’ UNO DEI POSTI PREFERITI DI BOLOGNA. È COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI (CIAO FORREST) NON SAI MAI COSA TI CAPITA.
– EVENTO FB –
CIAO VIRGOLE