INCOMINCIA A PREPARARTI AL NEXTECH FESTIVAL, 11-12-13 SETTEMBRE, FIRENZE

EVENTI FB

NEL CASO GLI AMICI DEL CENTRO ITALIA (E NON) AVESSERO PRESO IMPEGNI PER IL SECONDO WEEKEND DI SETTEMBRE, CONSIGLIO VIVAMENTE DI DISDIRE TUTTO, A FIRENZE CARI I MIEI ZII PARTE L’OTTAVA EDIZIONE DEL NEXTECH FESTIVAL. OVVIAMENTE FORMULA VINCENTE NON SI CAMBIA ED ANCHE QUEST’ANNO 3 GIORNI, 3 LOCATION, MOLTI GENERI MUSICALI E TANTA PRESA BENE.

IL PROGETTO “NEXTECH” E’  NATO A FIRENZE NEL 2006. DOPO GLI ESPLOSIVI ANNI DELLA STAZIONE LEOPOLDA E LA SUCCESSIVA SOSPENSIONE, IL FESTIVAL TROVA FINALMENTE LA PROPRIA IDENTITA’ E STABILITA’, GRAZIE ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI MUSICUS CONCENTUS, DECIBEL EVENTI, MDC EVENTS E ATOMIC EVENT CHE LO INSERISCONO DI PREPOTENZA NELLA LISTA DEGLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI DELL’ESTATE FIORENTINA.

SI PARTE GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE CON LO SHOW PIÙ INTERESSANTE A MIO AVVISO, FROM BRITAIN: DEMDIKE STARE, UNO DEI PROGETTI PIÙ INTERESSANTI NEL PANORAMA ELETTRONICO. IL LORO È UN SUONO INCONFONDIBILE: UNA MISCELA ESPLOSIVA DI DUB, TECHNO, PSICHEDELIA, DRONE, SPEZZONI DI POLIZIOTTESCHI ANNI 70 E ATMOSFERE PROVENIENTI DA LUOGHI LONTANI.  INSOMMA AVRAI MODO DI GODERTI ALCUNI DEI MIGLIORI LIVE ACT DEL PANORAMA INDIPENDENTE EUROPEO IN UNA CORNICE UNICA E MERAVIGLIOSA, UNA LOCATION FUORI DAL TEMPO COME LA SALA VANNI.

VENERDÌ 12 SETTEMBRE TANTA BASS MUSIC CON NOISIA, I TRE MOSCHETTIERI OLANDESI SI ESIBIRANNO SUL PALCO DEL VIPER THEATRE IN UNO SHOW TIRATISSIMO TRA NEUROFUNK, D’N’B, BREAKBEAT, ELECTRO E SPERIMENTAZIONI FOLLI.

PER LA SERATA FINALE CONSERVA LE SCARPE PIU MOLLEGGIATE E GLI ABITI SGARGIANTI, LA LOCATION È QUELLA CHE HA RESO FIRENZE NEGLI ANNI 90 CAPITALE DEL DANCEFLOOR PIU MASCHIO, LA FORTEZZA. NEL MAGICA ED INDUSTRIALE CORNICE DEL PADIGLIONE CAVANIGLIA CI DELIZIERANNO CON LE LORO DIFFERENTI SONORITA GLI INGLESI BEN SIMS, GARY BECK E KARENN (BLAWAN E PARIAH) ED IL TRANSALPINO VITALIC.

ANCHE QUEST’ANNO UN GUSTOSISSIMO PERCORSO MUSICALE CHE RENDERA’ IL RITORNO DALLE VACANZE IN CITTÀ MOLTO PIU FRESH.

COMPRATI GIA’ LE PREVENDITE QUA

 

CIAO ETTORE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.