INIZIA IL CLUB TO CLUB: ECCO DAVANTI A QUALI ARTISTI CI TROVERAI

EVENTO FB

È IN ARRIVO UNA NUOVA EDIZIONE DEL CLUB TO CLUB FESTIVAL E COME DI SOLITO SUCCEDE, OGNI ANNO CRESCE E DIVENTA SEMPRE PIÙ GRANDE. QUEST’ANNO SI INIZIA IL MERCOLEDÌ ALL’AC HOTEL + HIROSHIMA, CI SARANNO DUE GIORNI AL LINGOTTO (EVVAI!!! DUE GIORNI DI SAUNA ROSSA), PER POI FINIRE IN TUTTI I SENTI LA DOMENICA ALL’ASTORIA.

NEL CARTELLONE NOI ABBIAMO I NOSTRI PREFERITI SU CUI METTIAMO L’ASTERISCO E TE LI VOGLIAMO SEGNALARE, METTI CASO CHE CI VUOI VENIRE A SALUTARE E FARE DUE CHIACCHIERE, A NOI FA SEMPRE PIACERE.

MERCOLEDÌ

TUTTI DEVONO FARE I CONTI COL PROPRIO CUORE, QUINDI MEGLIO FARLI SUBITO, ALMENO TI LEVI IL PENSIERO. GRAZIE SERGIO PER AVER MESSO CHET FAKER ALL’INIZIO DEL FESTIVAL, ALMENO DOPO È TUTTO IN DISCESA. ZIOCAN.

GIOVEDÌ

PRIMITIVE ART: UNA DELLE MIGLIORI REALTÀ DELLA SCENA ELETTRONICA ITALIANA, CI HANNO FATTO VEDERE IL PROGRESSO NEL CLUB, LA LORO ETICHETTA È LA HUNDEBISS, SONO DEGLI AMICI. BASTA? 

VENERDÌ

 JESSY LANZA, KELELA E FATIMA AL QADIRI: TRIO MERAVIGLIA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE TRA LA VOCE STRUGGENTE DELLA PRIMA, QUELLA SENSUALE DELLA SECONDA E LE PRODUZIONI MISTICHE DELLA TERZA. A KELELA VORREMMO ANCHE CHIEDERE SE HA SENTITO IL REMIX CHE W.TIGER GLI HA FATTO SENZA CHIEDERE IL PERMESSO.

MILLIE & ANDREA, ARRIVANO DOPO IL B2B DI BEN UFO E RON MORELLI (!!!) E SONO QUELLO CHE CI VUOLE PER (DI)STENDERTI PRIMA DI ANDARE A LETTO. VISTI AL TERRAFORMA FESTIVAL QUESTO LUGLIO, PAUROSI.

CARIBOU (GIUSTO QUALCHE MINUTO)

(PH. BIGGIE BULIA)

VISTO QUEST’ANNO AL DANCITY FESTIVAL DI FOLIGNO E OK SARÀ PURE SDOGANATO, MA IL SUO LIVE FA DIVERTIRE E SOGNARE. OGNI TANTO PUOI PURE SMETTERE DI TIRARTELA.

SABATO

(CON MOLTO IMPEGNO)

 PALM WINE: METÀ DI INVERNO MUTO, A TORINO HA SMOSSO I MURI DEL BUNKER CON LA SUA SERATA BUNKER SONIDERO. È UN RICERCATORE DI QUEI SUONI CHE STANNO SUL BORDO TRA UNA DEFINIZIONE E L’ALTRA. PER QUESTO CI PIACE. 

FUTURE BROWN: UN COLLETTIVO DI ARTISTI, NE FANNO PARTE J-CUSH, NGUZUNGUZU E FATIMA AL QADIRI. NON SERVE SPIEGARE ALTRO.

JACQUES GREENE, IL CANADESE A CUI VOGLIAMO PIÙ BENE (SCUSA DRAKE) E GLIENE VOGLIAMO DA QUANDO È COMPARSO SULLA SCENA. PER CHIUDERE LA SERATA CI SAREBBERO LE CASSE DI DETTMANN O I TRIP DI VESSEL, MA POTRESTI PURE OPTARE PER NON FARE TARDISSIMO, VISTO CHE C’È UNA DOMENICA IMPEGNATIVA.

DOMENICA (RIPOSO UN CAZZO)

STUMP VALLEY E MARK ERNESTUS + TIKIMAN PER CHILLARSELA

POI SI RICADE NEL VORTICE SCURO CON GANG OF DUCKS SHOWCASE, IL COLLETTIVO ITALIANO RESIDENTE A BERLINO, CHE IN MENO DI UN ANNO HA FATTO 8 USCITE E NE HA IN CANTIERE ANCORA ALTRE DUE PRIMA DELLA FINE Del 2014.

CI VEDIAMO TUTTI A TORINO, MI RACCOMANDO FATE I BRAVI E SE CI VEDETE FATECI UN SALUTO, SE NON CI CONOSCETE DI VISTA URLATE L’URL DEL BLOG CHE CI GIRIAMO.

PRENDI I BIGLIETTI CHE STANNO FINENDO

CIAO BATTIATO

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.