JAZZ RE:FOUND FESTIVAL DAL 3 AL 7 DICEMBRE A TORINO

EVENTO FB – 

ANDARE A TORINO È SEMPRE UNA BUONA SCELTA, ANDARCI PER ASCOLTARE DELL’OTTIMA MUSICA E RIVEDERE VECCHI AMICI È ANCORA MEGLIO. DOMANI PARTE IL JAZZ REFOUND, IL FESTIVAL NATO E DOMICILIATO A VERCELLI, MA CHE QUEST’ANNO HA DECISO DI SPOSTARSI ED OFFRIRE A TUTTI NOI UN’ALTRA BELLA GITA IN QUELLA CHE PER NOI È UNA DELLE CITTÀ PIÙ BELLE D’ITALIA: TORINO. SAPPIAMO PER ESPERIENZA CHE IL CLIMA NEL CAPOLUOGO PIEMONTESE È PIÙ RIGIDO DI QUELLO MILANESE, LE ALPI SONO A DUE PASSI E IL VENTO PORTA GIÙ A VALLE IL GELO DALLE  ALTE QUOTE ED È FORSE PER QUESTO CHE LA PROGRAMMAZIONE DEL FESTIVAL È CALDA DAL PRIMO ALL’ULTIMO GUEST. 

IL JAZZ REFOUND HA LE RADICI DEL SUO DNA BEN SALDATE NEL RAP, NEL FUNKY, NEL SOUL E NELL’ELETTRONICA CHE SI PORTA DIETRO QUESTE INFLUENZE NEI DANCEFLOOR, ED ECCO QUINDI COMPARIRE IN CARTELLONE PRODUCER E DJ SANGUIGNI COME POPULOUS, DEBRUIT, PREMIERE,  THEO PARRISH, MOODYMAN E CARL CRAIG, OPPURE LEGGENDE STORICHE DELLA MUSICA COME ROY AYERS O LEGGENDE CHE VERRANNO COME THUNDERCAT.

VISTO CHE PARLIAMO DI MOSTRI SACRI IN LINE UP CE NE SONO ALMENO UN PAIO CHE PARLANO LA NOSTRA LINGUA  E CHE MERITANO UNA MENZIONE SPECIALE. RISPONDONO AL NOME DI DJ GRUFF E NEXT ONE E PER CHI COME NOI HA UN PASSATO DA B-BOY NON DOVREBBERO SERVIRE SPIEGAZIONI E CHE VEDRAI INSIEME VENERDÌ 4 AL CAP 10100 PRIMA DI DEBRUIT E ROY AYERS

IL FESTIVAL È ARRIVATO ALL’OTTAVA EDIZIONE E SIAMO CONTENTI DI VEDERGLI FARE UN SALTO IN AVANTI PRESENTANDOSI AD UN PUBBLICO PIÙ VASTO E GIÀ ESPERTO DI EVENTI SIMILI COME QUELLO DI TORINO. LE ASPETTATIVE POSSONO ESSERE ALTE MA IL JAZZ REFOUND HA DALLA SUA  UN’IDENTITÀ FORTE CHE NON HA CAMBIATO, MA ADATTATO PER AFFRONTARE QUESTO CAMBIAMENTO. CI RICORDIAMO SEMPRE CON PIACERE QUANDO IL FESTIVAL CI HA CHIAMATO A FAR PARTE DELLA SUA LINE UP CON IL NOSTRO SHOWCASE NEL 2012, ARAVAMO A VERCELLI, FACEVA CALDO ED ERAVAMO ALL’APERTO, MA DOPO QUALCHE ANNO SIAMO ANCORA QUI A PARLARNE E A SUPPORTARE,  QUINDI CON L’AFFETTO DI CHI ANCHE SE IN MINIMA PARTE HA CONTRIBUITO A QUESTA ASCESA SPERIAMO DI VEDERVI TUTTI A TORINO QUESTO WEEKEND.

SUL SITO CI SONO PREVENDITE, ORARI E DETTAGLI SU TUTTE LE GIG SPARSE PER LA CITTÀ

EVENTO FB – 

CIAO REFOUNDERS

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.