KING KRULE RITORNA CON UN NUOVO ALBUM, UN FILM E UN LIBRO

ERA IL 2013 E CI AVEVA FATTO SOGNARE. ARCHY MARSHALL, QUESTO IL SUO VERO NOME, ERA GIÀ NELLA NOSTRA LISTA DEI FAVORITI QUANDO SI CHIAMAVA ZOO KID E AVEVA APPENA 15/16 ANNI. POI QUELL’ANNO HA FATTO USCIRE  “6 FEET BENEATH THE MOON” E CI SIAMO RACCOLTI NELLE NOSTRE GIACCE PESANTI, FUMANDO SIGARETTE PESANTI, PENSANDO PESANTEMENTE A TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO DA PENSARE.

SI OK ANCHE NOI ABBIAMO UN CUORE. BECCATI.

A KING KRULE NON SI PUÒ NON VOLERE BENE PERCHÈ NON È UN CANTAUTORE POP LACRIME STRAPPA, NON NE HA PROPRIO IL PHYSIQUE DU ROLE E POI QUELLA VOCE ROCA NON È FATTA PER LE MASSE E NEMMENO QUELLA PROPENSIONE ALL’ELETTRONICA ALTERNATIVA SOTTO LE SUE CHITARRE, TROPPO PER GLI STADI. ECCO DOVE NASCE L’AFFETTO PER ARCHY: È IL TUO VICINO DI CASA CHE ASCOLTA LA TUA STESSA USICA E CHE TI INVITA A CASA SUA A BERE BIRRA IN LATTINA E FUMARE LE SIGA DIVERTENTI. 

SETTIMANA PROSSIMA (10 DICEMBRE) ESCE CON UN NUOVO ALBUM DA 12 TRACCE “A NEW PLACE TO DROWN” CHE FARÀ PARTE DI UN PROGETTO PIÙ AMPIO DOVE COINVOLGERÀ ANCHE SUO FRATELLO, INCLUDERÀ UN LIBRO DI POESIE E UN CORTOMETRAGGIO DIRETTO DA WILL ROBSON-SCOTT.

MENTRE LO ASPETTIAMO TI LINKIAMO GIUSTO TRE PEZZI A CUI SIAMO AFFEZIONATI

CIAO BENTORNATO

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.