AIUTA LEO DI CAPRIO A VINCERE UN OSCAR ALMENO IN QUESTO VIDEOGIOCO

FRA MENO DI DUE SETTIMANE DI SARÀ LA 88ESIMA EDIZIONE DEGLI ACADEMY AWARDS E COME OGNI ANNO CI CHIEDIAMO: “LEO DI CAPRIO CE LA FARÀ?” CI SONO TROPPI MEME E NON ABBIAMO TROPPA VOGLIA DI STARLI A CERCARE, DI SICURO NE HAI CONDIVISO UNO SULLA TUA BACHECA (NOI L’ABBIAMO FATTO) MA OGGI TI FACCIAMO VEDERE COSA HA PRODOTTO LA LINE ANIMATION, OVVERO UN VIDEOGIOCO “LEO RED RAMPAGE” PER INCORAGGIARE L’ATTORE A PORTARSI A CASA IL SUO PRIMO OSCAR.  PUOI ACCUMULARE PUNTI PRENDENDO DEGLI “BAFTA” O DEI “GOLDEN GLOBE” SUL REDCARPET MA ATTENTO CI SONO ANCHE I NEMICI, COME I PAPARAZZI ED ALTRE CELEBRITÀ. 

 

CI SONO ANCHE DELLE PROVE SPECIALI DA PORTARE A TERMINE TIPO QUELLA DI ENTRARE IN OVERDOSE DA TRANQUILLANTI DENTRO LA MACCHINA (RICORDI THE WOLF OF WALL STREET?) O QUELLA DOVE INVECE DEVI CALARTI NEL PERSONAGGIO DI BRUTTO.

IL VIDEOGIOCO SEMBRA IMPEGNATIVO COSÌ COME LA CORSA ALL’OSCAR DEL POVERO LEO. COMUNQUE IL DESIGN DEL GIOCO L’HA REALIZZATO AX VAN DER MERWE MENTRE GLI ARTWORK SONO DI BJORN-ERIK ASCHIM E SAM TAYLOR.

GIOCA QUA

CIAO ORSO

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.