LIVITY SOUND LIVE X UNDERPOP, 12.03.2014 AL TENAX, FIRENZE

MENTRE MATTHEW RENZI CONTINUA A PROMETTERE IL TAGLIO DELLE TASSE DA SETTIMANE, A FIRENZE CI SONO DELLE PERSONE CHE NON BLATERANO MA LE COSE LE FANNO VERAMENTE (E PURE BENE!), STIAMO PARLANDO DEL TENAX CHE ANCHE QUESTO MERCOLEDÌ CI REGALERÀ UN’ INIEZIONE DI FUTURO CON UNDERPOP. SI E’ VERO, LE ASPETTATIVE SONO ALTE, SI SPROSPETTA UNO DEI LIVE PIU INTERESSANTI DELL’ANNO.
LIVITY SOUND DIRETTAMENTE DALLA CONTEA DI BRISTOL.

]*>(I REGAZ DA NTS)

IN UN MERCATO MUSICALE PRATICAMENTE SATURO, DOVE PROGETTI ARTISICI PIÙ O MENO ORIGINALI E GENERI MUSICALI PIÙ O MENO ASSURDI NASCONO QUOTIDIANAMENTE COME FUNGHI, LIVITY SOUND È UN ESEMPIO MAGISTRALE DI COME SI FANNO LE COSE, IL CUORE BEN SALDO NELLE TRADIZIONI E LA MENTE CHE GUARDA IN AVANTI. 

I TRE CERVELLI DIETRO QUESTO PIANO DIABOLICO SONO PEVERELIST (TU C’ERI QUANDO E’ VENUTO AL SABATO ELETTRONICO?)  L’ASTRO NASCENTE KOWTON ED IL GIOVANE ASUSU.

L’INTENTO DEI TRE È MISCELARE JUNGLE, DUB, TECHNO, HOUSE E GRIME IN UN UNICO RITMO CHE SEMBRA QUASI ANCESTRALE. NELLA LORO MUSICA NON C’È NIENTE DI SUPERFLUO, SONO ALLENAMENTI PERCUSSIVI IPNOTICI, ESERCIZI DI RITMO FARCITI DI TOM E CONGAS COSTRUITI APPOSITAMENTE PER ESSERE RECEPITI NEL BUIO DI UN DANCEFLOOR.

STATE PENSANDO A SHACKLETON? QUASI, QUI SI BALLA.

]*> ANCHE LE GRAFICHE DELL’ALBUM RIMANDANO AL MISTICISMO TRIBALE E CI RIPORTANO ALLA MENTE I FLYER CICLOSTILATI DELLE TRIBE TEKNO INGLESI DEI PRIMI 90. 

18 TRACCE IMPORTANTI, LUNGHE OLTRE 6 MINUTI, CHE CI FANNO CAPIRE CHE I RAGAZZI NON HANNO PAURA DI OSARE.

MAESTRI DELLE PERCUSSIONI CON UN APPROCCIO DA SOUNDSYSTEM DUB APPLICATO ALLA MUSICA DA CLUB QUESTO È IL LIVITY SOUND. SUONI GREZZI, SPORCHI CHE SMERIGLIANO IL TIMPANO E TI TENGONO INCHIODATO SOTTO IL PALCO PER TUTTA LA DURATA DELLO SPETTACOLO.

L’EQUIPAGGIO FROM TERRA D’ALBIONE SALPERA’ INTORNO ALLE 23:30, FACCIAMOCI TROVARE GIÀ CON LE MANI IN ARIA, I RAGAZZI SONO BRITISH NECESSITANO CALORE.

NATURALMENTE PRIMA DI LORO CI SARA’ IL ” MI NAZIONALE” AKA ANDREA MI CHE HA CONFEZIONATO QUESTO MIXATO BRISTOL ORIENTED CHE E’ PURE IN FREE DOWNLOAD

EVENTO FB – 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTI GLI EVENTI UNDERPOP ED ENTRA A 5 EURO ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER QUA.

 

CIAO FRESCHINO

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.