LOBO PRESENTA: INDIAN WELLS LIVE, DAEMON TAPES, GRZ IL 29.01.15 AL LEONCAVALLO

(CREDITS: FLAVIA ELEONORA TULLIO)

– EVENTO FB –

L’INDIAN WELLS È UN COMPLESSO TENNISTICO CON LA BELLEZZA DI 20 CAMPI NEL BEL MEZZO DELLA COACHELLA VALLEY IN CALIFORNIA. HA UN SUO TORNEO CHE È IL QUINTO TORNEO DEL MONDO, DOPO I QUATTRO DEL GRANDE SLAM. LEGGENDOLA COSÌ SEMBRA UN PÒ QUELLO CHE ARRIVA QUARTO E NON SI BECCA NESSUNA MEDAGLIA, MA CHE GLI MANCA VERAMENTE POCO PER SALIRE DOVE CONSEGNANO I METALLI IMPORTANTI E PER QUESTO SA CHE DOVRÀ IMPEGNARSI AL MASSIMO.

VOGLIAMO PENSARE CHE INDIAN WELLS ABBIA SCELTO IL SUO NOME PROPRIO PER QUESTO E CHE SI SIA IMPEGNATO PER PRENDERSI LE MERITATE MEDAGLIE CHE PER UN PRODUCER EQUIVALGONO AD USCITE DI SUCCESSO SU LABEL DI SPESSORE, LEGGI BAD PANDA E GHOSTLY. 

LOBO NON SMETTE DI SORPRENDERCI, DOPO AVER TIRATO SU UNA BELLA REALTÀ IN UN POSTO NON PROPRIO FACILISSIMO COME IL LEO (SOLO PER LA LONTANANZA DAL “CENTRO”) CON DEI NOMI SEMPRE DI QUALITÀ, MA MAI ESTREMAMENTE POPOLARI, HA DECISO DI PRENDERSI UNA PAUSA DAL SABATO E SPOSTARSI AL GIOVEDÌ, CHE SAPPIAMO TUTTI ESSERE IL NUOVO MIGLIOR AMICO DI TUTTI.

ED ECCO PRONTA UNA NUOVA SCALETTA CHE FUNZIONA SU TUTTI I FRONTI, PARTE CELEBRALE E FINISCE SULLE GAMBE COME LE MIGLIORI DROGHE IN CIRCOLAZIONE: L’ENDORFINA E L’ADRENALINA.

A FAR COMPAGNIA AD INDIAN WELLS CI SARÀ G R Z CON I SUOI BEATTONI GRASSI E SOGNANTI, QUELLI CHE PIACCIONO TANTO AI NOSTALGICI DEL VECCHIO BOOM CHA DI UNA VOLTA

PER CHIUDERE INVECE AFFIDEREMO LE ANIME E LE ULTIME FORZE A CHI DI ANIME SI CIBA SENZA FARSI TROPPI PROBLEMI, PARLIAMO DI DAEMON TAPES DELLA SEMPRE BUONA E VALIDA MAGMATIQ RECORDS. SIAMO CERTI CHE COMPRENDERÀ CHE PRIMA DEL SUO SET CI SIAMO FATTI CULLARE DA DOLCI ARMONIE E MAGARI SARÀ CLEMENTE, MA NON CI CONTIAMO TROPPO.

 CI VEDIAMO LA

EVENTO FB

CIAO GIOVEDÌ

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.