MOËT & CHANDON HA CREATO L’ULTRA-PREMIUM MCIII CHAMPAGNE
MOËT & CHANDON HA ALZATO IL DITO MEDIO VERSO TUTTI QUANTO GLI ALTRI PRODUTTORI DI CHAMPAGNE E HA FATTO VALERE AL MEGLIO I SUOI 270 ANNI DI ESPERIENZA CREANDO L’AVANGUARDISTICO E ULTRA PREGIATISSIMO MCIII CHAMPAGNE.
UN ASSEMBLAMENTO DI TRE TIPI DI VINO D’ANNATA (NOVE ANNATE DIVERSE) INVECCHIATI IN TRE DIFFERENTI MANIERE: METALLO, LEGNO E VETRO.
SI SONO TALMENTE GASATI CHE LO HANNO DESCRITTO COME: “ITS MOST HARMONIOUS AND COMPLEX TO DATE, BRINGING TO LIFE AN EXCEPTIONAL, STATE-OF-THE-ART WINE.”
MINCHIA.
TUTTO QUESTO BEN DI DIO LO HANNO IMBOTTIGLIATO IN UNA BOTTIGLIA VERAMENTE BRUTTA MA CHE COMBINA ANCH’ESSA METALLO, LEGNO E VETRO.
C’È CHI SE NE INTENDE COME QUESTO SIGNORE QUA CHE L’HA ASSAGGIATO E HA DETTO: “CHE È UNO CHAMPAGNE INCREDIBILMENTE FRESCO ED ELEGANTE, TREMENDAMENTE ESPRESSIVO DELLO STILE MOËT, PERVASO DA UN’ENERGIA QUASI INFINITA. SOPRATTUTTO, È UNO CHAMPAGNE COMPLESSO MA MOLTO, MOLTO PIACEVOLE. LO CHEF DE CAVE PARLA DI “VINO DEL PARADOSSO IN QUANTO RIVELA IL FRUTTO IN UN SECONDO MOMENTO”. INCREDIBILE. GLI HO DATO 96/100”
QUINDI GLI CREDIAMO E NE ABBIAMO COMPRATO SUBITO UNA CASSA PERCHÈ TRA POCO ABBIAMO UN MATRIMONIO IMPORTANTE INTERNO A PTWSCHOOL E DOBBIAMO BRINDARE AD UN CERTO LIVELLO.
VOI FATE CHE VI PARE, COSTA SUI 500 EURO A BOCCIA E MI SA CHE NON LO TROVI ALL’ESSELUNGA.
CIAO POVERI