“MY SWEET 25” LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI TONI BRUGNOLI, 22.10.15 DA WOK STORE

EVENTO FB – 

TONI “FRATE” BRUGNOLI È NATURALMENTE UN FRATE.

PER CHI NON AVESSE DIMISTICHEZZA CON IL TERMINE FRATE (AL PLURATE FRATI)  È IL DIMINUTIVO DI FRATELLO E VIENE UTILIZZATO DAI MEMBRI DELLO STESSO GRUPPO DI AMICI PER CHIAMARSI, SALUTARSI O ESALTARSI. ALCUNI ESEMPI PRATICI DELL’UTILIZZO DELLA PAROLA FRATE SONO: “OH MINCHIA FRATE” “BELLA FRATE” “SI MA FRATE COME STAI?” “CIAO FRATE” “OH LASCIA STARE LUI È UN FRATE” “SONO IN GIRO COI FRATI”. ULTIMAMENTE NEL SETTENTRIONE E SPECIALMENTE A MILANO SI È DIFFUSA QUESTA ABITUDINE TRA I GIOVANI O I TRENTENNI (I NUOVI GIOVANI) DI PARLARE E SCRIVERE PAROLE AL RIOCONTRA (CONTRARIO). NATURALMENTE ANCHE LA PAROLA FRATE, CHE GIÀ DI PER SE HA UN APPEAL FRESCO E GIOVANILE, VIENE SPESSO UTILIZZATA IN MANIERA INVERTITA E DIVENTA COSÌ TEFRA. 

TONI BRUGNOLI HA 25 ANNI ED È UN FOTOGRAFO DI NUOVA GENERAZIONE, SI PORTA DIETRO LE COMPATTE AL COLLO E SCATTA NEI MOMENTI DI VITA QUOTIDIANA. QUASI, FORSE TUTTE IN BIANCO E NERO. QUASI, FORSE TUTTE, DI NOTTE. TUTTE SENZA QUASI FOTO DEI SUO FRATI.

“MY SWEET 25” È LA SUA MOSTRA DA WOK STORE CHE RACCOGLIE UNA SELEZIONE DI FOTO FATTE IN QUEST’ULTIMO ANNO NATURALMENTE MENTRE ERA “A FARE UN ROGI COI TEFRA”. 

– EVENTO FB – 

CI VEDIAMO GIOVEDÌ DA WOK STORE CON LE BIRRETTE, I FRATI E LA MUSICA DI FRITTO FM

CIAO VENTENNI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.