NEXTONES 2015, 18 LUGLIO, NELLA CAVA BIANCO MONTORFANO, VERBANIA

EVENTO FB

CI EMOZIONIAMO SEMPRE QUANDO QUALCOSA DI ESTREMAMENTE NORMALE DIVENTA UNICO COME NEL CASO DEL NEXTONES. UN FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA CON OSPITI INTERNAZIONALI E ITALIANI CHE DIVENTA UN’ESPERIENZA INCREDIBILE GRAZIE ALLA LOCATION, UNA CAVA DI MARMO IN UN PICCOLO PAESE SOPRA IL LAGO MAGGIORE. L’ANNO SCORSO APPENA ENTRATI SIAMO RIMASTI BLOCCATI AD AMMIRARE A BOCCA APERTA IL GIOCO DI LUCI SU QUELLE PARETI ENORMI CHE DIVENTAVANO DEGLI SCHERMI NATURALI PER VISUAL E PROIEZIONI.

NOI MINUSCOLI SOTTO UN’IMMENSITÀ DI MARMO SCOLPITO CON IL PRECISO INTENTO DI FARTI ALZARE LA TESTA E FAR PASSARE IN SECONDO PIANO ANCHE LA SETE. BENE È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA SECONDA EDIZIONE: IL MARMO EMOZIONANTE È RIMASTO LO STESSO COSÌ COME LA QUALITÀ DELLA LINE UP E SIAMO SICURI CHE ANCHE IL RISULTATO FINALE SARÀ POSITIVO COME QUELLO DELL’ANNO SCORSO.

IN LINE UP IL LIVE DI NEUNAU ( EX ESPERANZA E DEAD HEAT), QUELLO DI CHRISTIAN FENNESZ CON LILLEVAN CHE REMIXANO MAHLER, IL NEO SELEZIONATO DALLA REDBULL MUSIC ACADEMY 2015 ED EX ENFAT PRODIGE FURTHERSET, ALO WALA,  MALA, CLAY PAKY SHOW, IL LIVE SCURO DI ANDY STOTT E LE PAZZIE DI LEGOWELT.

TUTTO QUESTO IN UNA CORNICE SPETTACOLARE E DIFFICILMENTE EGUAGLIABILE. PER QUESTO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ORGANIZZARSI CON MACCHINE O TRENI E STACCARSI DALLA CITTÀ PER ANDARE AD AMMIRARE IL LAVORO CHE GLI ORGANIZZATORI E TUTTO LO STAFF SI STANNO IMPEGNANDO A REALIZZARE DA DUE ANNI A QUESTA PARTE.

INOLTRE POTRESTI ARRIVARE LI NEL POMERIGGIO, PRENDERTI UN CAFFÈ NEL BAR CON VISTA MONTAGNA E FARTI UNA PASSEGGIATA TRA I MARMI CHE DANNO IL LORO MEGLIO CON LA LUCE DEL SOLE E FARE DEL BENE AL TUO UMORE E AL TUO PROFILO INSTAGRAM. 

TUTTE LE INFO SU PREZZI, COME ARRIVARE, SULL’AREA FOOD (CHE QUEST’ANNO È STELLATA) E SUL FESTIVAL TONES OF THE STONES DEL QUALE NEXTONES FA PARTE LE TROVI SUL SITO UFFICIALE.

– EVENTO FB –

CIAO PIETRIFICATI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.