IL PARIS SAINT GERMAIN HA SCRITTO A M.I.A. PER PARLARE DI QUELLA FAMOSA MAGLIETTA

SI È SUCCESSO. LA SQUADRA FRANCESCE PARIS SAINT GERMAIN HA SCRITTO UNA LETTERA DI QUATTRO PAGINE ALLA MANAGER DI M.I.A. A CAUSA DELLA MAGLIETTA CHE SI VEDE IN “BORDERS” L’ULTIMO VIDEO DELL’ARTISTA INGLESE DI ORIGINI TAMIL.

QUANDO È USCITO “BORDERS” ‘INTERNET È IMPAZZITO PERCHÈ IL VIDEO ERA ED È UNA VERA BOMBA. TUTTI NE HANNO PARLATO, BENE E MALE, VISTO CHE IL TEMA ERA ED È CALDO: QUELLO DELL’IMMIGRAZIONE.

TRA LE TANTE IMMAGINI FORTI C’È ANCHE QUELLA DOVE M.I.A. INDOSSA UNA MAGLIETTA UFFICIALE DEL PSG CON LO SPONSOR “FLY EMIRATES” CAMBIATO IN “FLY PIRATES” PROPRIO IN RIFERIMENTO A TUTTA LA QUESTIONE BARCONI, IMMIGRAZIONE ILLEGALE, REFUGES WELCOME E COMPAGNIA BELLA, MA È ANCHE UN ATTACCO AL QATAR (SULLA MANICA C’È IL LOGO DELLA BANCA DEL QATAR) CHE OSPITERÀ I MONDIALI DI CALCIO NEL 2022 E DOVE FINO AD ORA SONO MORTI 1200 LAVORATORI IMMIGRATI PER LA COSTRUZIONE DEGLI STADI A CAUSA DEI TURNI DI LAVORO MASSACRANTI CON DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE ESTREME A CAUSA DEL CALDO ATROCE. 

ECCO IL PSG HA SCRITTO IN QUATTRO PAGINE CHE NON CAPISCE PERCHÈ M.I.A. ABBIA VOLUTO ASSOCIARE LA SQUADRA A QUESTA SPIACEVOLE QUESTIONE, CHE LORO HANNO UNA FONDAZIONE E HANNO DONATO MILIONI AI RIFUGIATI, CHE SULLA MAGLIETTA CI SONO GLI SPONSOR CHE SI POTREBBERO PRENDERE MALE E CHE HANNO VINTO IL CAMPIONATO FRANCESE 5 VOLTE, LA FRENCH CUP 9 VOLTE, LA LEAGUE CUP 5 E LA EUROPEAN CUP SOLO UNA INVECE. AH LE HANNO ANCHE CHIESTO DI ELIMINARE TUTTO.

 

 

 

 

NON È LA PRIMA VOLTA CHE LO SPORT SE LA PRENDE CON M.I.A., TI RICORDI QUANDO LA NFL L’HA DENUNCIATA PER AVER FATTO IL DITO MEDIO DURANTE L’INTERVALLO DEL SUPER BOWL QUALCHE ANNO FA. RILEGGI TUTTO NELL’ARTICOLO CHE AVEVAMO SCRITTO.

SE ANCORA NON HAI VISTO IL VIDEO DI “BORDERS” O VUOI VEDERTI TUTTE LE .GIF CHE ABBIAMO TROVATO (PURE QUELLA CHE ABBIAMO MESSO IN ALTO) COSÌ TE LE SCARICHI E SUPPORTI M.I.A. QUI C’È IL NOSTRO POST DEDICATO AL VIDEO RIBELLE.

SU TWITTER TUTTI SI STANNO SCHIERANDO CON MIA, MA NOI ABBIAMO UN SACCO PAURA CHE SUCCEDA QUELLO CHE LE ABBIAMO SCRITTO.

PRAY FOR M.I.A.

CIAO VERRATTI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.