QUEST’ANNO ANDIAMO AL DEKMANTEL FESTIVAL

EVENTO FACEBOOK

CI ANDIAMO PER LA PRIMA VOLTA E SIAMO EMOZIONATI.

PER CHI CI CONOSCE IRL SA BENISSIMO CHE NON SIAMO DEI REGAZZINI E QUALCHE GIRO PER FESTIVAL EUROPEI CE LO SIAMO FATTI, L’OLANDESE DEKMANTEL CI MANCAVA, MA QUEST’ANNO CI TOGLIAMO LO SFIZIO.

ESTATE, UNA LINE UP IMMENSA, TRE DIVERSE LOCATION NELLA CITTÀ EUROPEA CON (PROBABILMENTE) LA MAGGIOR CONCENTRAZIONE DI “VOI SAPETE BENE COSA” DI TUTTA L’EUROPA.

UNA COMBO CHE SOLO A VEDERLA SCRITTA TI FA PRENDERE BENE.

POI VEDI GLI HIGHLIGHTS DELL’ANNO SCORSO E TI DIMENTICHI PURE CHE AMSTERDAM È CARISSIMA PEGGIO DI MILANO (SU AIRBNB CI È PRESO QUASI UN COLPO QUANDO SIAMO ANDATI A PRENOTARE LE CASE). QUEST’ANNO I RAGAZZI HANNO AGGIUNTO UN GIORNO RISPETTO AL CALENDARIO DELL’ANNO SCORSO QUINDI SI INIZIA IL 30 LUGLIO CON IL LIVE DEGLI AUTECHRE E QUELLO DI MANUEL GÖTTSCHING AL MUZIEKGEBOUW AAN ‘T IJ CHE POI È QUESTO POSTO QUA

CHE POI DENTRO DIVENTA COSÌ

(CIAO CON LE MANINE)

DAL 31 DI LUGLIO FINO AL 2 AGOSTO LA GIGA LINE UP SI SPLITTA IN DUE DIVERSE LOCATION CON DUE DIFFERENTI ORARI. IL GIORNO, LA VERA PERLA DI QUESTO FESTIVAL, AD OSPITARE LA CREMA DELL’ELETTRONICA E DERIVATI SARÀ L’AMSTERDAMSE BOS, UN PARCO GRANDE TRE VOLTE CENTRAL PARK CHE TRA LE ALTRE MILLE COSE BELLE HA ANCHE UNA ZONA DEDICATA AI NUDISTI. 

OLANDESI BRAVA GENTE.

DICIAMO CHE TUTTI QUESTI IN 10 KM2 DI SPAZIO DOVREBBERO ENTRARCI

LA SERA INVECE LA RUMBA SI SPOSTA AL MELKWEG CHE NON È UN SEMPLICE CLUB, MA UN HUB MULTIDISCIPLINARE RICAVATO DA UN’EX FABBRICA DI LATTE E ZUCCHERO CHE OGNI ANNO ACCOGLIE QUASI 400.000 PERSONE CHE VANNO LI A VEDERE FILM, MOSTRE, PIECE TEATRALI E NATURALMENTE A BALLARE. PER IL DEKMANTEL BY NIGHT I BALLETTI SARANNO GENTILMENTE OFFERTI DA QUESTI SIGNORI QUA SOTTO.

ROBETTA INSOMMA

SICCOME LA TEORIA CHE LA MUSICA NON SI LEGGE, MA SI ASCOLTA VALE ANCHE IN OLANDA, I RAGAZZI DEL FESTIVAL HANNO MESSO SU UNA SERIE DI PODCAST NIENTE MALE CHE NOI NATURALMENTE CI SIAMO GIÀ ASCOLTATI TUTTI. TE NE METTIAMO DUE PER FARTI INGOLOSIRE. SONO DIVERSI L’UNO DALL’ALTRO COSÌ SCEGLI TU SE VUOI LA MORBIDEZZA DI THE BLACK MADONNA O LA DUREZZA FERREA DI RANDOMER

SE HAI PENSATO DI COMPRARTI IL BIGLIETTO MA ANCORA NON L’HA FATTO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI FARLO COSÌ VISTO CHE CI SIAMO PURE NOI CI BECCHIAMO E FACCIAMO TUTTI BALLOTTA, SE GIÀ CE L’HAI SCRIVICI CHE CI DICI DOVE DORMI CHE MAGARI SIAMO VICINI E CI TROVIAMO PER IL CONSUETO WAKE N BAKE.

CONSIGLI, PARERI, TIPS E TRICKS IN MERITO ALLA CITTÀ SONO SEMPRE I BENVENUTI

COMPRA TUTTI I BIGLIETTI POSSIBILI QUA

VIVA L’ESTATE

VIVA LA LIBERTÀ

EVENTO FACEBOOK

CIAO LEGALIZZALA E TASSALA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.