QUESTO RAPPER HA REGISTRATO TUTTO IL SUO NUOVO ALBUM IN UN APPLE STORE

AIUTATI CHE DIO NON TI AIUTA.

PRINCE HARVEY HA PRIMA BRUCIATO IL SUO MAC, POI HA BRUCIATO IL SUO HARD DISK CON DENTRO TUTTE LE TRACCE DEL SUO ALBUM DI DEBUTTO, QUINDI HA DECISO CHE DOVEVA TROVARE UN MODO ALTERNATIVO PER REGISTRARE DI NUOVO IL TUTTO. VISTO CHE È POVERO E NON SI POTEVA PERMETTERE UN NUOVO MAC HA DECISO DI ANDARE IN UN POSTO DOVE I MAC CRESCONO A DISMISURA: L’APPLE STORE DI SOHO A NEW YORK.

IL RESTO È LEGGENDA.

PRINCE HARVEY È ANDATO OGNI GIORNO, 5 GIORNI A SETTIMANA PER 16 SETTIMANE, NELL’APPLE STORE DI SOHO. HA REGISTRATO VOCI E BEATS E QUANDO POTEVA PORTAVA ANCHE DEI SUOI FEAT. POI HA SGAMATO CHE METTENDO I FILE NEL CESTINO QUESTI NON VENIVANO CANCELLATI DAL CONSUETO RESET CHE GLI APPLE STORE FANNO ALLE LORO MACCHINE A FINE GIORNATA E QUINDI IL PROGETTO È ANDATO AVANTI.

NATURALMENTE SI È FATTO AMICO QUALCHE IMPIEGATO DELLO STORE CHE ERA A CONOSCENZA DEL SUO PROGETTO E LO HA AIUTATO COPRENDOLO QUANTO POTEVA CERCANDO SEMPRE DI NON ESAGERARE NEL FORZARE IL REGOLAMENTO CHE GLI APPLE STORE IMPONGONO SU L’UTILIZZO DELLE LORO MACCHINE.

PRINCE HARVEY È UN PERSONAGGIO E IL SUO ALBUN PHATASS (ACRONIMO DI PRINCE HARVEY AT THE APPLE STORE: SOHO) USCIRÀ IL 26 LUGLIO. NON CI RIMANE CHE ASCOLTARE QUESTI SUOI VECCHI BRANI E ASPETTARE CHE L’ALBUM ESCA. CMQ ANCHE SE FARÀ CACARE GIÀ È DIVENTATO UN CASO INTERNAZIONALE. CI SARÀ FORSE DIETRO APPLE? APPLE MUSIC? LE SCIE KIMIKE? MA SOPRATTUTTO I MARÒ QUANDO LI RIPORTIAMO A CASA?

CIAO INTRAPRENDENTI

VIA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.