SAVANA #MASH: POST GLOBAL MUSIC & ELECTRONIC CULTURES, 22/23.05.15, ALLA FABBRICA DEL VAPORE
– EVENTO FB –
COSA SUCCEDE QUANDO LA MUSICA ELETTRONICA ARRIVA IN QUEI TERRITORI CON GIÀ UNA FORTISSIMA IDENTITÀ MUSICALE MA COMPLETAMENTE OPPOSTA?
COSA SUCCEDE QUANDO PATTERN E LOOP SI MIXANO CON TRADIZIONE E CULTURA IN QUELLO CHE DEFINIAMO SUD DEL MONDO?
LA RISPOSTA A QUESTO TIPO DI DOMANDE PROVA A DARTELA QUESTA DUE GIORNI ORGANIZZATA DA S/V/N/ ALLA FABBRICA DEL VAPORE A MILANO DOVE TRA TALK, DJ SET, LIVE, PROIEZIONI, MARKET E SHOWCASE AVREMO LA POSSIBILITÀ DI INTERAGIRE CON I MIGLIOR ARTISTI E LE MIGLIORI ETICHETTE CHE ESPRIMONO AL MEGLIO QUESTO CONCETTO DI MASH.
(PALM WINE SARÀ MODERATORE NELL’INCONTRO CON I FONDATORI DI HONEST JON’S)
TANTO PER FARE DUE NOMI, PARLIAMO DI LABEL COME: HONEST JON’S, ALTER, MORPHINE, PAN, PRESTO!?, BLACK SWEAT, HOLIDAYS, ALGHA MARGEN, DIE SCHACHTEL, HUNDEBISS E HAUNTER RECORDS CHE TRADOTTO IN MUSICA VUOL DIRE: DJ NIGGA FOX, AWESOME TAPES FROM AFRICA, E.E.K. FEAT. ISLAM CHIPSY, EL MAHDY JR., ROBERT AIKI AUBREY LOWE AKA LICHENS, HONEST JON’S, HASSAN KHAN, NORIENT SOUNDS E DJ KHALAB DEL QUALE TI FACCIAMO ASCOLTARE UNO DEI SUOI ULTIMI LAVORI SU CASSETTA (CHE POTRAI COMPRARE DURANTE L’EVENTO)
INUTILE DIRTI CHE OLTRE AD ESSERE UN’OCCASIONE PER ASCOLTARE QUALCOSA DI VERAMENTE INTERESSANTE POTREBBE ESSERE ANCHE LA VOLTA BUONA CHE TE NE TORNI A CASA CON QUALCHE NOZIONE IN PIÙ E TRE/QUATTRO NOMI NUOVI DA AGGIUNGERE IN PLAYLIST.
MENZIONE SPECIALE PER NIGGA FOX CHE GIÀ AVEVAMO SENTITO DAI RAGAZZI DI PROGRESSO E CHE RITORNA BELLO CARICO DI SAMBA TRIBALE, KUDURO, AFRO HOUSE E SYNTH ACIDI
CI VEDIAMO LA
– EVENTO FB –
CIAO NORD DEL MONDO