SPIRE – DREAMY STATE / XXXCLUSIVE FREE DOWNLOAD

 DI RANDOM NUMBERS TI AVEVAMO GIÀ PARLATO APPENA DOPO IL ROBOT FESTIVAL DI BOLOGNA DOVE SI SONO ESIBITI IN UN LIVE POTENTE. È UN’ETICHETTA ITALIANA NATA L’ANNO SCORSO CHE VEDE TRA I SUOI COMPONENTI ANCHE IL NOSTRO AMICONE BXP.

OGGI TI PARLIAMO INVECE DI SPIRE (GIÀ BOXEUR THE COUER, A TOYS ORCHESTRA E BLAKE/E/E/E) CHE STA USCENDO CON IL SUO PRIMO EP “HEALING LOOPS” PROPRIO SULLA GIOVANE ETICHETTA BOLOGNESE.

DREAMY STATE È STATA CONCEPITA CAMPIONANDO UN’ORCHESTRA CHE ESEGUIVA UNA PIECE DODECAFONICA CHE ATTRAVERSO LE MANI DI SPIRE È DIVENTATA UNA TRACCIA ONIRICA E OVATTATA, COME QUELLE CHE SENTI PRIMA DI ENTRARE IN UN LOCALE QUANDO SEI FUORI IN FILA O SEI USCITO A FARTI UNA SIGARETTA.

PROPRIO UNA DI QUELLE CHE TI FA VENIRE VOGLIA DI SBRIGARTI A FINIRE QUELLO CHE STAI FACENDO ED ENTRARE PER GODERTELA IN PIENO. FUNZIONA PROPRIO COSÌ, INFATTI L’EP (DOVE QUESTA TRACCIA NON SARÀ CONTENUTA) ESCE IL 19 GENNAIO E DOPO QUESTO ASSAGGIO SIAMO TUTTI ANSIOSI DI ASCOLTARCI IL LAVORO AL COMPLETO. (NOI L’ABBIAMO GIÀ FATTO E DOBBIAMO DIRE CHE MERITA MOLTISSIMO)

QUELLO CHE DEVI FARE LO SAI GIÀ

FACEBOOK.COM/SPIRE

SOUNDCLOUD.COM/SPIRE

FACEBOOK.COM/RANDOMNUMBERSLABEL

NON RIMANERE FUORI, CI VEDIAMO DENTRO

CIAO DODECAFONICI 

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.