SSENSE PRES. JESSE KANDA & ARCA – FLUID SILHOUTTES

ARCA È QUEL PRODUCER CHE POTRESTI INCONTRARE NEI COCKTAIL BAR NEWYORKESI, CON UNA COPIA DEL CD NELLE TASCHE DEL BOMBER, AD INDICARE IL SUO NOME FRA I CREDITS NEL BOOKLET – CHE NON C’È – DI YEEZUS. JESSE KANDA È QUEL VISUAL ARTIST RESPONSABILE DEGLI OCCHIONI INGENUI DEL VIDEOCLIP WATER ME DI FKA TWIGS, CHE CONOSCEVI COME TWIGS PRIMA CHE SI CHIUDESSE IN STUDIO CON IL RAGAZZO CITATO POCHE RIGHE PIÙ SU. 

PER SSENSE, SI UNISCONO SOTTO IL SEGNO DELLA MODA IN FLUID SILHOUTTES PER IL LANCIO DELLA COLLEZIONE SS14.

ASTRATTE SILHOUTTE 3D, SPOGLIATE DI OGNI CONNOTATO SESSUALE IN VIRTU’ DELL’ANDROGINIA TREND SS14, SI MODELLANO SULLE WAVEFORM DI SINTETICI RIVERBERI, CHE S’INTAGLIANO SU UNA TRAINANTE BASSLINE DI CIMBALI.

MENTRE CERCHI DI COMPRENDERE LA MODA – E PERCHE’ QUESTA SS14 SIA UNA STAGIONE COSI’ DIFFICILE – PUOI METTERE IN PLAY &&&&&, MIXTAPE RISALENTE A QUEST’ESTATE DEL PRODUCER VENEZUELANO, IN VENDITA IN UN LIMITATO VINILE AL PREZZO RIDOTTO DI 9 SBERLE. O GUARDARE LE COSE CHE JESSE KANDA HA FATTO ASSIEME A LUI AL MOMA PS1 DI BROOKLYN, O PER MAISON MARTIN MARGIELA CHE MAGARI TI AIUTA A CAPIRE QUESTA SS14.

 

CIAO SS14

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.